domenica 4 marzo 2018

LUC MONTAGNIER : NEL 2032 UN BAMBINO SU DUE SARA' AUTISTICO

vaccini sono il business del terzo millennio ed il business non va fermato, costi quel che costi!
Il dottor Stefano Montanari, laureato in Farmacia con una tesi in Microchimica, si è sempre occupato di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti in campo medico e di sistemi per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, la moglie Antonietta Gatti collabora con lui in numerose ricerche sui biomateriali.
Montanari è il direttore scientifico del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie ed è docente in diversi master nazionali ed internazionali, nonché autore di numerose pubblicazioni scientifiche.

I vaccini sono il business del terzo millennio ed il business non va fermato, costi quel che costi!
Il dottor Stefano Montanari, laureato in Farmacia con una tesi in Microchimica, si è sempre occupato di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti in campo medico e di sistemi per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, la moglie Antonietta Gatti collabora con lui in numerose ricerche sui biomateriali.
Montanari è il direttore scientifico del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie ed è docente in diversi master nazionali ed internazionali, nonché autore di numerose pubblicazioni scientifiche.

Il dottor Montanari si è sempre battuto non per l’abolizione dei vaccini, ma per la somministrazione ai pazienti di vaccini puliti, vaccini non inquinati da scorie di metalli pesanti, non come quelli che vengono ancora oggi iniettati nei corpi di pazienti neonati ed adulti, che possono portare a gravissime controindicazioni, tra le tante: encefalopatieparalisi cerebraliautismo e finanche la morte.
L’autismo da malattia rarissima è diventata “inspiegabilmente” una epidemia diffusissima, secondo i dati del CDC statunitense (perché in UE non è stata mai raccolta una base dati) c’è un soggetto autistico ogni quarantacinque nati e se la tendenza sarà quella attuale nel 2032, tra soli 14 anni, ci ritroveremo con un bambino autistico ogni due nati, cioè con il 50% della popolazione secondo i calcoli del premio nobel 2008 per la medicina dottor Luc Montagnier.
Negli ultimi anni la correlazione tra “vaccini e autismo” è stata oggetto di diverse ricerche scientifiche ed anche un tema bollente sotto i riflettori dei media, poi quando il numero dei vaccinati si stava sensibilmente riducendo su scala mondiale mentre il numero delle persone autistiche contemporaneamente cresceva esponenzialmente, i vari governi dei paesi occidentali ed industrializzati, quello italiano in primis (Renzi e Lorenzin), hanno ritenuto di applicare leggi assolutamente anti-democratiche e coercitive per costringere i pazienti a fare i vaccini ed anche tanti, perché gli interessi di “Big Pharma” (le multinazionali del farmaco) sono intoccabili, al pari di quelli della mafia.
Proprio al pari della mafia anche Big Pharma, come dichiarato dal dottor Montanari, ha fatto arrivare i propri “avvertimenti” ai medici dissidenti o non allineati, infatti, durante lo scorso anno anche Montanari e consorte hanno ricevuto nel loro ambiente di ricercatori delle minacce da parte di colleghi «se avessero continuato a far ricerche sulla correlazione tra vaccini e controindicazioni, sarebbero stati estromessi da qualunque altro tipo di attività di ricerca ed addirittura privati degli strumenti di laboratorio con i quali lavorano, soprattutto se avessero osato divulgare ai media i risultati delle proprie ricerche sui materiali ritrovati nei vaccini» (a questo link https://www.youtube.com/watch?v=TY7YmLZ9-PM l’intervista integrale “Ultimo tango a Bruxelles al dottor Montanari di Chiara Delogu di Telecolor).
Vi suggeriamo di vedere il filmato integrale dell’intervista perché spiega come la visione del film Vaxxed di Andrew Wakefield (il medico che per primo dimostrò una correlazione tra vaccini e autismo con un articolo su The Lancet, articolo successivamente ritirato poiché la ricerca venne ritenuta tendenziosa per presunti interessi dello stesso medico britannico, poi radiato dall’Ordine) organizzata al Parlamento Europeo da una parlamentare francese successivamente minacciata ed abbandonata dal suo stesso partito “I Verdi“, prima sia stata autorizzata e poi cancellata, su pressione di Beatrice Lorenzin ministro della Salute italiano che, in una lettera al presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, chiese una sua «ferma e autorevole presa di posizione nei confronti dell’evento, allo scopo di ristabilire i corretti termini della situazione e di evidenziare i pericoli determinati dalla diffusione di messaggi di tale gravità».
La proiezione del film era stata già bloccata al Senato italiano, alcuni mesi prima, dopo forti polemiche. In precedenza anche Robert De Niro, papà di un figlio autistico, dovette prontamente ritirare la proiezione di Vaxxed, con tanto di scuse, dopo averla annunciata al Tribeca Film Festival di New York.
La difesa a spada tratta dei vaccini avviene sempre più attraverso la censura e l’intimidazione e non attraverso prove scientifiche inconfutabili, perché se non si possono ancora portare prove schiaccianti sulla colpevolezza dei vaccini relativamente alle loro implicazioni in certe patologie, è anche vero che gli stessi vaccini non possono essere assolti con formula piena, ma solo per assenza di prove schiaccianti perché come conclude il dottor Montanari «ci è vietato fare degli studi perché i vaccini non sono un prodotto scientifico ma un “atto di fede” e non bisogna attaccare questo business che costa poco, rende tantissimo e  con il denaro ricavato si può corrompere quasi chiunque».
Le dichiarazioni del dottor Montanari sulla presunta “potenza” di Big Pharma fanno riflettere quando si pensa alle leggi emanate dai vari governi europei (non tutti) a favore dell’obbligatorietà dei vaccini, alle raccomandazioni degli Ordini dei Giornalisti che sanzionano talvolta fino all’espulsione i giornalisti “dissidenti” che si esprimono sul tema, ai medici la cui formazione, e i cui congressi (con pernottamenti e pasti) in località idilliache, sono interamente pagati dalle case farmaceutiche e, infine, agli Ordini dei Medici che radiano chi non è allineato.
In Italia esiste la Legge 210/92 “indennizzo a favore dei soggetti danneggiati da complicanze di tipo irreversibile a causa di vaccinazioni obbligatorie“, e questa risale agli anni in cui i governi pensavano ancora al bene dei cittadini e non solamente al business, a riprova che la potenziale pericolosità dei vaccini era già stata riconosciuta in passato; non crediamo, infatti, che una Pubblica Amministrazione indennizzi un cittadino senza avere prima la certezza dell’esistenza di una correlazione causa-effetto.
Fonte :
http://www.lavocedeltrentino.it/2018/03/03/vaccini-dichiarazione-shock-nel-2032-il-50-della-popolazione-sara-autistica/


5 commenti:

  1. TOUR CRIMINI CONTRO L'UMANITÀ 31 marzo 2022 https://odysee.com/@WhatIsTruth_WasIstWahrheit_2:f/CRIMES-AGAINST-HUMANITY-TOUR:2 FONTE: www.crimesagainsthumanity.com . Collusione tra Pfizer e FDA — Crimini contro l'umanità - 23 agosto 2021 https://odysee.com/@WeThePeople_News:4/HD-----Pfizer---FDA-Collusion-----Crimes-Against-Humanity:e Pfizer & Pfizer & Collusione FDA——Crimini contro l'umanità -

    RispondiElimina
  2. Eva Reali, ex M5S, DENUNCIA McKinsey e M5S, e muore nel 2018 https://youtu.be/cmlZrp-7XAs _ Eva Reali era una farmacologa e immunologa toscana, attivista nel M5S e fu contattata dal referente del Mediterraneo della multinazionale di consulenza McKinsey il quale gli disse che avevano intenzione di modificare le istituzioni sanitarie a livello mondiale. Mezzo movimento M5S secondo la Reali sarebbe colluso, primi fra tutti Beppe Grillo, Fraccaro e Giulia Grillo (il che spiegherebbe quella mascherina chirurgica in faccia a Grillo a dicembre 2019). Lei denunciò ma ottenne solo un muro di gomma e minacce, anche da altri esponenti del M5S. Eva Reali è morta di cancro nel 2018, questo audio è stato pubblicato in questi giorni in cui la McKinskey è salita agli onori delle cronache.

    RispondiElimina
  3. EVA REALI ASSASSINATA DALLA KILLER MANOVALANZA FARMACEUTICA McKinsey: lo strano caso di Eva Reali -Canale Italia , 8 mag 2021 https://youtu.be/UGABLR-i6lQ SARA CUNIAL : "Il 17 novembre 2020 HO INTERROGATO il Presidente del Consiglio dei ministri su possibili CONFLITTI D'INTERESSE e pressioni RICEVUTE da diversi esponenti del Movimento 5 Stelle in tema di VACCINI . Indovinate di che era il gruppo internazionale in questione? La McKinsey. Quella stessa McKinsey ascesa in questi giorni agli onori della cronaca per essere stata scelta da Draghi come consulente per gestire i miliardi del Recovery Plan. Quella stessa McKinsey che da anni sta contattando tutte le forze politiche e gettando le basi della sua riforma internazionale del sistema sanitario vaccinale. " Nell’interrogazione riporto anche la denuncia di Andrea Tosatto, che il 30 ottobre 2020 ha pubblicato un audio integrale di Eva Reali, referente al tavolo sanità del M5S della Toscana nel 2013-2014, che dichiarava di aver ricevuto un avvicinamento per partecipare ad un incontro sulla riforma internazionale del sistema sanitario vaccinale. Dalle sue dichiarazioni risulterebbe coinvolto in questo progetto Walter Ricciardi. In questa iniziativa sarebbero stati coinvolti, sempre a quanto affermava Eva Reali, anche il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Fraccaro e Pitruzzella, già presidente dell'autorità Antitrust. Eva ha dichiarato di aver riportato in una e-mail a Beppe Grillo, la descrizione di un sistema di rapporti che avrebbe visto tentativi di avvicinamento anche nei confronti della deputata Chiara Gagnarli e del deputato Massimo Baroni, i quali però, al contrario del Ministro pro tempore Giulia Grillo, sembra non abbiano dato seguito alle richieste. Eva Reali ha dichiarato altresì che questo gruppo internazionale sarebbe stato disposto ad aiutare il M5S nella riforma sanitaria Italiana.

    RispondiElimina
  4. TESTIMONIANZA DI EVA REALI UCCISA DALL’ÈLITE https://sadefenza.blogspot.com/2020/10/le-cinque-stelle-di-grillo.html COSA SI CELA DIETRO LE RIMOZIONI E LE ESPULSIONI DI MILITANTI DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE DI GRILLO? .
    LA TESTIMONIANZA DI EVA REALI, candidata alla Regione Toscana per il Movimento 5 Stelle, ACCUSA I SUOI CARNEFICI E PONE IN GRAVE IMBARAZZO I DIRIGENTI DEL MOVIMENTO 5S, COLPEVOLI DI AVER VENDUTO LA BUONA FEDE DEI SUOI MILITANTI A GRUPPI DI INTERESSE SOVRANAZIONALE, COME FA BEN INTENDERE E CAPIRE LA POVERA EVA , COLPEVOLI DI COLLABORAZIONI CON MOVIMENTI PSEUDO-RELIGIOSI COME SCIENTOLOGY AL SOLDO DEI ROCKFELLER. Rivelazione che potrebbe all’apparenza credersi irreale e complottista, ma per le menti più attente e centrate sulla reale condizione di Eva esse si rivelano per quel che sono , un atto di accusa per le élite del movimento e dei suoi gestori occulti; è la testimonianza di una candidata dei 5S alla Regione Toscana , che s’è ritrovata invischiata in una storia di psyOp suo malgrado e per questa sua scoperta e accusa ha pagato con la sua vita . LA SOCIETÀ A CUI SI RIFERISCE FORMA I QUADRI POLITICI AL GOVERNO NEI VARI STATI OCCIDENTALI È INOLTRE UN’ORGANIZZAZIONE DI DIVULGAZIONE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE IA (CHE A LORO DIRE È FONTE DEL 13% DEL PIL DEGLI STATI DELLE NAZIONI PIÙ PROGREDITE) È INOLTRE SOSTENITRICE DEL TRANSUMANESIMO. LA SOCIETÀ DI CUI PARLIAMO È LA MCKINSEY RESPONSABILE TRA LE ALTRE COSE DELLA POLITICA MONDIALE DI DEPOPOLAMENTO, GESTISCE TUTTE LE MULTINAZIONALI DEL FARMACO, INOLTRE ANNOVERA TRA LE SUE FILA DELLE PEDINE CON RICONOSCIUTE IDEE EUGENETICHE D’ALTO LIVELLO COME BILL GATES, GEORGE SOROS, MARK ELLIOT ZUCKERBERG, JEFFREY PRESTON BEZOS, ELON REEVE MUSK, ECC. IL CAPO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE È IL VECCHIO HENRY KISSINGER. QUESTI SOGGETTI SI NUTRONO DI ADRENOCROMO ESTRATTO DAI BAMBINI TORTURATI VIOLENTATI E MASSACRATI NEI LORO RITI SATANICI, COMANDA OLTRE A LORO TUTTE LE ELITÈ GLOBALISTE TRANSUMANISTE, PEDOFILE E SATANISTE MONDIALI.
    ________________

    RispondiElimina
  5. TESTIMONIANZA DI EVA REALI UCCISA DALL’ÈLITE https://sadefenza.blogspot.com/2020/10/le-cinque-stelle-di-grillo.html COSA SI CELA DIETRO LE RIMOZIONI E LE ESPULSIONI DI MILITANTI DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE DI GRILLO? . LA TESTIMONIANZA DI EVA REALI, candidata alla Regione Toscana per il Movimento 5 Stelle, ACCUSA I SUOI CARNEFICI E PONE IN GRAVE IMBARAZZO I DIRIGENTI DEL MOVIMENTO 5S, COLPEVOLI DI AVER VENDUTO LA BUONA FEDE DEI SUOI MILITANTI A GRUPPI DI INTERESSE SOVRANAZIONALE, COME FA BEN INTENDERE E CAPIRE LA POVERA EVA , COLPEVOLI DI COLLABORAZIONI CON MOVIMENTI PSEUDO-RELIGIOSI COME SCIENTOLOGY AL SOLDO DEI ROCKFELLER. Rivelazione che potrebbe all’apparenza credersi irreale e complottista, ma per le menti più attente e centrate sulla reale condizione di Eva esse si rivelano per quel che sono , un atto di accusa per le élite del movimento e dei suoi gestori occulti; è la testimonianza di una candidata dei 5S alla Regione Toscana , che s’è ritrovata invischiata in una storia di psyOp suo malgrado e per questa sua scoperta e accusa ha pagato con la sua vita . LA SOCIETÀ A CUI SI RIFERISCE FORMA I QUADRI POLITICI AL GOVERNO NEI VARI STATI OCCIDENTALI È INOLTRE UN’ORGANIZZAZIONE DI DIVULGAZIONE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE IA (CHE A LORO DIRE È FONTE DEL 13% DEL PIL DEGLI STATI DELLE NAZIONI PIÙ PROGREDITE) È INOLTRE SOSTENITRICE DEL TRANSUMANESIMO. LA SOCIETÀ DI CUI PARLIAMO È LA MCKINSEY RESPONSABILE TRA LE ALTRE COSE DELLA POLITICA MONDIALE DI DEPOPOLAMENTO, GESTISCE TUTTE LE MULTINAZIONALI DEL FARMACO, INOLTRE ANNOVERA TRA LE SUE FILA DELLE PEDINE CON RICONOSCIUTE IDEE EUGENETICHE D’ALTO LIVELLO COME BILL GATES, GEORGE SOROS, MARK ELLIOT ZUCKERBERG, JEFFREY PRESTON BEZOS, ELON REEVE MUSK, ECC. IL CAPO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE È IL VECCHIO HENRY KISSINGER. QUESTI SOGGETTI SI NUTRONO DI ADRENOCROMO ESTRATTO DAI BAMBINI TORTURATI VIOLENTATI E MASSACRATI NEI LORO RITI SATANICI, COMANDA OLTRE A LORO TUTTE LE ELITÈ GLOBALISTE TRANSUMANISTE, PEDOFILE E SATANISTE MONDIALI.
    __________________

    RispondiElimina