martedì 16 gennaio 2018

MARTIN LUTHER KING JR FATTO FUORI DALLO 'STATO PROFONDO' (ROTHSCHILD)

Martin Luther King Jr. è stato ucciso dagli Stati Uniti Deep State perché aveva programmato di condurre mezzo milione di persone a un'occupazione permanente di Washington, DC e chiedere la fine dei finanziamenti per l'impero militare americano, secondo Kevin Barrett, un accademico americano ed analista politico.

Il dott. Barrett, membro fondatore del gruppo di esperti scientifici per l'inchiesta sull'attacco dell'11 settembre, ha fatto queste dichiarazioni a Press TV mentre commentava una dichiarazione del deputato e candidato presidenziale statunitense Ron Paul, che ha detto che il Deep State ha assassinato il leader americano dei diritti civili a causa della sua eroica opposizione alla guerra del Vietnam.

"Ron Paul è uno dei più interessanti politici e pensatori politici americani. E recentemente ha fatto una dichiarazione molto provocatoria sul Martin Luther King Day affermando che pensa che la CIA abbia ucciso il Dr. King, o meglio lo Stato Profondo, ".

"Ora lo stato profondo, naturalmente, è la sovrapposizione tra il crimine organizzato e le agenzie federali americane a cominciare dalla CIA e dall'FBI", ha aggiunto. "E in effetti Ron Paul ha ragione. Il Deep State ha ucciso il Dr. Martin Luther King Jr. e questo fatto è dettagliato in modo approfondito nel libro di William Pepper, The Plot to Kill King [: The Truth Behind the Assassination of Martin Luther]. "

"William Pepper era l'avvocato della famiglia Martin Luther King, e ha vinto due processi con giuria, tra cui un processo legale qui negli Stati Uniti, che ha dimostrato che il governo degli Stati Uniti ha assassinato il Dr. King", ha affermato lo studioso.

"Ora Ron Paul ritiene che ciò sia avvenuto principalmente perché Martin Luther King era leader dell'opposizione alla guerra in Vietnam, ma William Pepper, che era in grado di sapere, afferma che in realtà era secondario", ha osservato.

"La vera ragione per cui uccisero King o che pensavano di averlo fatto era che a quel punto il dottor King stava per condurre mezzo milione di persone a un'occupazione permanente di Washington, chiedendo la fine di un finanziamento militare impero, e un trasferimento di tali fondi per prendersi cura degli americani, in particolare dei poveri e dei diseredati, e non avrebbero lasciato Washington, DC fino a che ciò non fosse accaduto ", ha detto l'analista.

"A quel tempo decine di città negli Stati Uniti stavano bruciando mentre si diffondevano le rivolte e le forze armate avevano fatto delle interviste di gruppo nelle città dei rivoltosi, un sacco di analisi psicologiche su quello che stava succedendo e hanno stabilito che le rivolte popolari
venivano fattee perché si sentivano rafforzati dal Dr. King, il che è ironico, ovviamente perché il Dr. King era un forte sostenitore della non violenza ", ha affermato.

"Quindi sentivano di avere una rivoluzione violenta sulle loro mani e lo Stato Profondo in questo caso era guidato dall'esercito USA che stazionava cecchini e un'intera operazione psicologica di battaglioni di fotografi ed altri che registravano l'intero assassinio dai tetti vicini a Memphis. ”
Martin Luther King, un ecclesiastico e leader del movimento per i diritti civili afroamericani, è stato assassinato il 4 aprile 1968 a Memphis, nel Tennessee. È meglio conosciuto per il suo ruolo nel progresso dei diritti civili negli anni '50 e '60.

I manifestanti americani lunedì 15 gennaio 2018 hanno organizzato manifestazioni a livello nazionale per celebrare la giornata di Martin Luther King e protestare contro l'ingiustizia razziale ed economica negli Stati Uniti.

Durante la dimostrazioni, attivisti, residenti e insegnanti hanno onorato il defunto leader dei diritti civili su quello che sarebbe stato il suo 89esimo compleanno.

I manifestanti hanno parlato contro le politiche anti-immigrazione del presidente Donald Trump e l'agenda rigida della giustizia penale. A New York City, eminenti legislatori e leader della comunità hanno condannato la retorica razziale di Trump.

Fonte :

http://www.presstv.com/Detail/2018/01/16/549163/Why-Martin-Luther-King-was-murdered






Nessun commento:

Posta un commento