domenica 1 ottobre 2017

LA GLAXO (AZIENDA ROTHSCHILD) HA FATTO ESPERIMENTI SU NEONATI PREMATURI

Le aziende farmaceutiche trattano i neonati prematuri come i ratti da laboratorio nelle prove vaccinali. Mentre leggevo i risultati di una prova di vaccinazione su bambini prematuri finanziati da GlaxoSmithKline, ho notato che qualcosa non era giusto.Il test, pur disgustante in sé, stava sperimentando il vaccino contro il rotavirus su un gruppo di 988 bambini prematuri che variano tra 27 settimane e 36 settimane.Il documento che riportava il test è stato pubblicato sul 'Pediatric SuperSite' ed è stato intitolato 'Human immunogenic rotavirus  well-tolerated for preterm infants' di Felix Omenaca MD. PhD e colleghi. Il documento ha dichiarato quanto segue:

"I ricercatori hanno raggruppato i neonati prematuri in base all'eta' - i neonati nati in età gestazionale da 27 a 30 settimane e quelli nati a 30-36 settimane. Sono stati somministrati il ​​vaccino contro il rotavirus (RIX4414, GlaxoSmithKline) in due dosaggi a 658 neonati prematuri mentre 330 hanno ricevuto una placebo insieme a vaccinazioni di routine, tra cui difterite, tetanus, pertosse, epatite B, Haemophilus influenzae tipo B e poliovirus. I neonati provenienti da Francia e Spagna hanno anche ricevuto Streptococcus pneumoniae contemporaneamente; i neonati del Portogallo e della Spagna hanno ricevuto anche Neisseria meningitides.I ricercatori hanno quindi chiesto ai genitori / tutori di segnalare gli  effetti negativi e non hanno rilevato differenze statisticamente significative nella segnalazione di reazioni avverse gravi nel gruppo vaccino o placebo (rispettivamente, rispettivamente del 5,1% e del 6,2%). Gli effetti avversi indesiderati, che includevano febbre di oltre 39,5 · C, sei o più attacchi di diarrea al giorno, tre o più episodi di vomito al giorno, perdita di appetito e irritabilità, sono stati riportati nel 29,3% dei neonati prematuri nel gruppo vaccino e 40,7% nel gruppo placebo.
I problemi che ho visto sono i seguenti:

    A t
utti i neonati sono stati somministrati vaccinazioni multiple, quindi non c'era alcun gruppo di controllo.
    
Di un gruppo di 988 bambini, circa 2/3 sono stati somministrati il ​​vaccino per il rotavirus e 1/3 sono stati somministrati il ​​placebo, poi i ricercatori hanno confrontato i risultati alla pari. Questo non può essere fatto perché un gruppo è significativamente più grande dell'altro.
    
Poiché tutti i neonati hanno ricevuto più vaccinazioni, è impossibile indicare quale vaccino ha causato eventuali effetti collaterali.Ho deciso di esaminare piu' dettagliatamente i dati.Il totale dei neonati con tutti i vaccini incluso il vaccino contro il rotavirus è stato di 658 pari al 66,6% del numero totale di bambini in esame.Il totale dei neonati con tutti i vaccini ad eccezione del vaccino contro il rotavirus è stato di 330, pari al 33,3% del numero totale di bambini in esame.Reazioni graviNel gruppo che ha ricevuto il vaccino contro il rotavirus, il 5,1% dei neonati ha avuto una reazione grave; per un totale di 33 bambini.Nel gruppo che ha ricevuto il placebo il 6,2% dei neonati ha avuto una reazione grave; per un totale di 20 bambini.Minori reazioni graviOra guardiamo a ciò che i ricercatori chiamano "effetti negativi indesiderati".I ricercatori affermano che questi effetti includono febbre di oltre 39,5 · C, sei o più attacchi di diarrea al giorno, tre o più episodi di vomito al giorno, perdita di appetito e irritabilità.Nel gruppo che ha ricevuto il vaccino contro il rotavirus, il 29,3% dei neonati ha avuto un effetto collaterale indesiderato per un  totale di 192 bambini.Nel gruppo che ha ricevuto il placebo il 40,7% dei neonati ha avuto un effetto negativo non richiesto che è complessivamente di 134 bambiniPresumendo che i bambini del gruppo severo erano diversi dai bambini nel gruppo indesiderato, ciò significa che un totale di 225 bambini del 688 che hanno ricevuto tutti i vaccini compreso il vaccino contro il rotavirus hanno avuto una reazione avversa.Nonostante questo gran numero enorme di bambini prematuri che soffrono di reazioni avverse 

i ricercatori hanno riportato che 'a causa dell'alto rischio che il rotavirus umano pone ai neonati prematuri, lo studio sostiene che l'uso di questo vaccino nei soggetti più anziani di 27 settimane sono ìmedicalmente stabili al momento del rilascio o all'uscita dall'unità neonatale".Questi sono i test di vaccinazione che noi pubbliciamo affidamento per testare le nostre vaccinazioni prima dell'uso. Qualcuno dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, della FDA o del CDC ha mai guardato in dettaglio questi studi oppure hanno appena letto il paragrafo conclusivo?Questo studio è stato errato fin dall'inizio a causa del numero di variabili che interessano i gruppi di campioni in esame. I ricercatori hanno rivelato l'età dei bambini e gli altri vaccini che potrebbero influenzare i risultati, tuttavia; non hanno rivelato altre variabili in conflitto. Queste variabili possono includere il background culturale,sociale ed economco, compresi i farmaci con cui i neonati erano già stati trattati.Solo leggendo questo studio da chiunque abbia un po' di  buon senso può vedere che è ponderato in favore dei ricercatori.Questo è stato un test sui bambini prematuri per l'amor del cielo!E' grave che questi piccoli bambini vulnerabili sono stati usati come cavie
ed e' sicuramente criminale falsificare i dati dei vaccini dati ai bambini prematuri

Non solo, ma questo è stato un test di un prodotto GlaxoSmithKline, finanziato dalla GlaxoSmithKline, con la maggioranza dei ricercatori che hanno ricercato il prodotto che ha effettivamente legami finanziari con GlaxoSmithKline. Incredibile!!!!

Leggi la dichiarazione alla fine del rapporto

"Conclusione: Un certo numero di ricercatori hanno riferito dei legami finanziari con GlaxoSmithKline Biologicals, che hanno finanziato lo studio".

Un paio di giorni fa ho scritto un articolo su un bimbo prematuro del Belgio che è morto dopo aver ricevuto un cocktail di vaccini compreso il vaccino contro il rotavirus. È sorprendente che questo bambino ha perso la vita quando i genitori devono contare su studi come questo?


Fonte :

http://www.whale.to/v/premature.html



Nessun commento:

Posta un commento