giovedì 21 settembre 2017

MEDIA-ROTHSCHILD DIETRO LA PROPAGANDA ANTI-PUTIN

L'Indipendent (media inglese) ha pubblicato un articolo in cui sostiene che Putin e' il piu' ricco al mondo (in pratica vuole lasciare intendere che ha accumulato ricchezze in modo illecito) (1)

L'indipendent appartiene ad Evgeny (figlio) ed Alexander (padre) Lebedev (2).

Evgeny Levedev e' chairman della Fondazione Raisa Gorbaciov (3) ed organizza eventi
in cui vengono invitati membri della dinastia Rothschild (4)


Fonte :

(1) http://www.independent.co.uk/news/business/news/world-richest-people-vladimir-putin-wealth-russian-president-bill-gates-jeff-bezos-combined-a7868606.html?cmpid=facebook-post

(2) https://en.wikipedia.org/wiki/The_Independent

(3) https://en.wikipedia.org/wiki/Evgeny_Lebedev

(4) http://www.gettyimages.fr/%C3%A9v%C3%A9nement/raisa-gorbachev-foundation-party-inside-74343961#naomi-campbell-and-david-de-rothschild-attend-the-raisa-gorbachev-picture-id74383900



3 commenti:

  1. Interessante!Che ne pensate del partitino 'Articolo Uno-Democratici e Progressisti'?E' un partito controllato,filiale del Pd ?Le principali figure chiave del partito chi sono e da quali eventi provengono?Sono servi Rothschild o massoni-sionisti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra i membri rappresentativi c'e' D'Alema uomo dei Rothschild (https://it.wikipedia.org/wiki/Articolo_1_-_Movimento_Democratico_e_Progressista). E' un partito paragonabile a Fratelli d'Italia un partito controllato da Berlusconi ma che in apparenza si propone come una destra alternativa a Forza Italia (per dare scelta a chi sostiene la destra ed evitare l'emergere dal basso di movimenti reali di opposizione)

      Elimina
    2. Grazie!Lo immaginavo ..
      Nel partitino rientrano pure due massoni-satanisti,Bersani e D'Alema ed il sionista Pisapia,che fa parte della lobby dell'Ispi.E poi sono per una maggiore integrazione europea,nemmeno sovranisti..insomma una bella fregatura!

      Elimina