lunedì 18 settembre 2017

LA FINTA OPPOSIZIONE SALVINI NON VUOLE USCIRE DALL'EURODITTATURA ROTHSCHILD

https://twitter.com/matteosalvinimi/status/909365774883676160


3 commenti:

  1. Max tu che segui tutto datanto ,su forza nuova e fiore cosa ne pensi ?

    RispondiElimina
  2. Fiore e' una finta opposizione. Ha creato la sua fortuna a casa dei Rothschild (Londra) ed il suo punto di riferimento in Inghilterra e' stato Griffin (estrema destra inglese) figlio di massone che ha studiato all'universita' di Cambridge controllata dai Rothschild. Alcuni siti inglesi ritengono che Griffin sia un agente dei servizi segreti inglesi. Fondamentalmente Fiore ha molte idee giuste la verita' te la dice parziale e quella verita' parziale che dice l'abbina al fascismo ed all'estrema destra. In pratica se tu ha un'idea giusta (sovranita' politica e monetaria, difesa della famiglia, ecc.) non ti devi proporre come estrema destra ma come partito di centro o al massimo come centro-sinistra o centro-destra perche' cosi ti voteranno in pochi. Inoltre devi fare attivismo principalmente con i media (le marce ed i banchetti servono a poco).

    RispondiElimina
  3. Roberto Fiore e' una finta opposizione ,spacciandosi per sovranista e filo fascista.E' in realtà un ebreo in incognito.Il suo vero nome è Robert Blum ebreo ashkenazi,cioè germanico.Ha lavorato per i servizi segreti inglesi (MI5) contollati dal Sionismo internazionale. Parla tanto di identità nazionale ma e' a favore del piano Kalergi (Immeticciamento).Sul web gira u a foto di Fiore al matrimonio della figlia che si sposa con un africano meticcio. E controllato pure lui!

    *https://books.google.it/books?id=__DMCwAAQBAJ&pg=PA419&lpg=PA419&dq=Roberto+Fiore+MI5&source=bl&ots=vMfB4VGnqX&sig=GrlSb27vqGlnKN_D84NaKyLQf3Y&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwizq5PrtrjWAhXGbRQKHVqSD04Q6AEIezAR#v=onepage&q=Roberto%20Fiore%20MI5&f=false

    *https://forum.termometropolitico.it/644581-se-fosse-vero-dovrebbe-dimettersi-fiore.html

    RispondiElimina