domenica 22 gennaio 2017

TRUMP STA AUMENTANDO IL BILANCIO MILITARE IN FUNZIONE ANTI-RUSSIA

Trump ha dichiarato di voler aumentare il bilancio militare degli USA cosi da poter negoziare con gli altri paesi in una posizione di forza, ma secondo il professor Dennis Elter, la sua politica di rischio calcolato portera' il mondo piu' vicino alla guerra.
''Non ci vuole intuito per capire che il cosiddetto bilancio della difesa e' in realta' un bilancio di guerra con  lo scopo di mantenere gli USA in una posizione di dominio globale e che non ha nulla a che fare con la 'sicurezza nazionale' in quanto non vi e' alcuna minaccia credibile per gli Stati Uniti da qualsiasi potenza straniera.
Daesh/ISIS sono serviti come truppe d'assalto per l'intervento degli Stati Uniti in Medio Oriente e Nord Africa. Questa politica di aggressione militare ha come obiettivi finali Cina e Russia, due potenze che hanno il potenziale per sfidare l'egemonia statunitense. Nessuno dei due paesi ha tuttavia l'interesse o la capacita' di sfidare gli USA militarmente.
Il loro scopo principale e' quello di proteggere i propri confini, mantenere l'integrita' territoriale e resistere all'invasione americana sui loro interessi nazionali regionali fondamentali''

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2017/01/21/507087/Trump-brinkmanship-will-bring-world-closer-to-war


Nessun commento:

Posta un commento