sabato 29 ottobre 2016

LE MACCHINE CHE SARANNO USATE PER IL VOTO IN 16 STATI DELL'AMERICA HANNO LEGAMI CON SOROS

Una societa' con sede nel Regno Unito ha fornito macchine per il voto a 16 stati degli USA ed ha legami diretti con Soros.
L'apparecchiatura viene dalla societa' Smartmatic il cui presidente Mark Malloch Brown e' un ex-funzionario delle Nazioni Unite e siede nel board della Open Society Foundations di Soros.
Ha fatto parte del comitato consultivo di Soros sulla Bosnia ed e' anche membro del comitato esecutivo del Crisis Group un'organizzazione fondata nel 1990 da Soros.
Nel 2007 Soros ha nominato Malloch Brown vice-presidente del suo Quantum Founds, vice-presidente del Soros Fund Management e vice-presidente della Open Society Institute.
Brown ha legami anche con i Clinton in quanto e' stato socio di Sawjer-Miller societa' di consulenza vicino ai Clinton ed e' stato consulente senior di FTI Consulting una societa' in cui Jackson Dunn, che ha trascorso 15 anni lavorando come collaboratore dei Clinton, e' senior managing director.
Smartmatic fornisce le macchine all'Ariziona, Colorado, Washington DC. Florida, Illinoir, Louisiana, Michigan, Missouri, New Jersey, Nevada, Oregon, Punnylvania, Virginia, Washginton e Wisconsin.

Fonte :

http://www.zerohedge.com/news/2016-10-24/concern-grows-over-soros-linked-voting-machines



Nessun commento:

Posta un commento