sabato 8 ottobre 2016

L'AMERICA, E NON LA RUSSIA, COMMETTE CRIMINI DI GUERRA IN SIRIA

America, non la Russia, commesso crimini di guerra in Siria: Analyst

Gli Stati Uniti, i suoi cosiddetti alleati della coalizione, ed i Terroristi sostenuti da loro stanno commettendo crimini di guerra in Siria, non la Russia e il governo del presidente siriano Bashar al-Assad, secondo Stephen Lendman, uno scrittore americano, giornalista e analista politico .

Parlando al Dipartimento di Stato Venerdì scorso  il segretario di Stato Usa John Kerry ha accusato Mosca e il governo di Assad di "terrorizzare civili " dicendo che devono essere indagati per "crimini di guerra".

Ha detto che Mosca e Damasco "colpiscono ospedali e strutture mediche, e bambini e donne", nella città nord-occidentale di Aleppo, aggiungendo che "devono al mondo più di una spiegazione."

Commentando questo, Lendman ha detto, "Kerry, come fa sempre, ha fatto un'accusa infondata e infiammatoria contro la Russia ed il governo siriano, accusandoli di crimini che l'America commette in Siria, insieme con ISIS [Daesh], al-Nusra e altri terroristi dell'America ed i suoi alleati canaglia di supporto ", aggiungendo che gli alleati inaffidabili dell'America sono" altri paesi della NATO, Israele, Arabia Saudita, Turchia, Qatar, si sa i soliti sospetti, come si suol dire. "

Il gruppo terroristico di al-Nusra ha recentemente cambiato il suo nome al Jabhat Fateh al-Sham.

L'analista ha detto, "La Siria e la Russia non hanno nulla a che fare con l'uccisione di civili, o al bombardamento di ospedali, o scuole, o di altri obiettivi civili, questo è ciò che i terroristi fanno nei loro bombardamenti da terra appoggiati dagli USA, e gli aerei da guerra del Pentagono fanno con gli altri cosiddetti partner della coalizione come la Francia, la Gran Bretagna e l'Australia e Israele. "

"Lo fanno per tutto il tempo, massacrando civili, aerei da guerra americani hanno ucciso 82 - forse anche di più - soldati siriani il mese scorso. I terroristi dell'America del terrorista hannoattaccato il convoglio umanitario delle Nazioni Unite,mandando circa 18 camion in fiamme, distruggendoli, e poi sono state fatte affermazioni che veniva da bombardamenti siriani o russo, che è assolutamente fraudolento ", ha affermato.

"Se fossero stati bombardamenti, ci sarebbe stati crateri sul terreno. Non c'erano crateri sul terreno, mostrando che l'attacco è venuto dalle forze di terra, e gli unici nella zona erano i combattenti di al-Nusra, che l'America sostiene ", ha detto Lendman.

A settembre, un attacco aereo a guida Usa ha ucciso decine di soldati siriani, e più di 100 sono rimaste ferite nella città siriana di Dayr al-Zawr. Il Pentagono ha riconosciuto l'attacco mortale, dicendo che era stato "fermato immediatamente" quando le forze statunitensi sono stati informati dalla Russia "che era possibile che il personale e dei veicoli attaccati facevano parte del militare siriana."

Lendman ha detto, "Tutto ciò che John Kerry ha accusato la Russia e la Siria, sono alti crimini commessi dall'America e dai suoi alleati ed i terroristi che hanno creato e di sostegno, e purtroppo la grande menzogna continua a ripetere e la verità che è così importante viene sepolta, e la maggior parte degli americani soprattutto non sanno nulla su di esso ".

La Siria è stato attaccata dalla militanza estere sostenute dal marzo 2011. Secondo le Nazioni Unite un inviato speciale per la Siria Staffan de Mistura, più di 400.000 persone sono state uccise nel conflitto in Siria. L'ONU ha fermato il suo conteggio ufficiale ferito in Siria, citando la sua incapacità di verificare i dati che riceve da varie fonti.


Fonte :

http://www.presstv.com/Detail/2016/10/08/488226/US-committing-war-crimes-Syria


Nessun commento:

Posta un commento