sabato 4 giugno 2016

MUHAMMAD ALI (CASSIUS CLAY) : I SIONISTI CONTROLLANO IL MONDO

Muhammad Ali in una conferenza stampa a Beirut, disse che 'gli Stati Uniti sono la roccaforte del sionismo e dell'imperialismo''
Poi durante una visita a due campi profughi palestinesi nel sud del Libano disse 'Nel mio mome ed il nome di tutti i musulmani in America, dichiaro il supporto per la lotta palestinese per liberare la loro patria e cacciare gli invasori sionisti''.
In un colloquio riportato da una pubblicazione leader in India disse che i sionisti hanno il controllo dell'America e del mondo.Nel bi-settimanale 'India Today' Ali parlo' di sionisti.
'Sai l'intera struttura di potere e' sionista. Essi controllano l'America, controllano il mondo.
Sono veramente contro la religione dell'Islam. Cosi' ogni volta che un musulmano fa qualcosa di sbagliato viene incolpata la religione


supporto per il boicottaggio del Carter dei giochi olimpici di Mosca questa estate come parte della risposta degli Stati Uniti per l'invasione sovietica dell'Afghanistan.

Nel bi-settimanale, "India Today", datato 01-15 Febbraio, Ali ha parlato di sionisti Alla domanda sul "risveglio militante" dell'Islam in Iran, e la partecipazione di "vostro connazionali in ostaggio." Ali, dicendo che " quelle persone in Iran sono fanatici ", e che" gli altri musulmani nel mondo hanno condannato la loro azione, "ha dichiarato" la religione non è male; si tratta di persone che sono male. Sai l'intera struttura di potere è sionista. Essi controllano l'America; controllano il mondo. Sono veramente contro la religione l'Islam. Così ogni volta che un musulmano fa qualcosa di sbagliato, che incolpa la religione. "

Fonte :

http://www.israellycool.com/2012/01/18/muhammad-ali-stinging-us-like-a-bee/




Nessun commento:

Posta un commento