mercoledì 29 giugno 2016

L'INGHILTERRA E' CONTROLLATA DAI ROTHSCHILD

L'Inghilterra e' un'oligarchia finanziaria gestita dalla 'corona' che si riferisce alla City of London e non alla Regina.
La City of London e' gestita dalla Banca d'Inghilterram, una societa' privata.
La City e' uno stato sovrano, come il Vaticano del mondo finanziario, e non e' soggetta alla legge britannica, al contrario i banchieri danno gli ordini al Parlamento Britannico.
Nel 1886 Andrew Carnegie scrisse che '6 o 7 uomini possono spingere  il paese in una guerra senza
consultare il Parlamento''.
Vincenzo Vickers direttore della Banca d'Inghilterra dal 1910 al 1919 ha accusato la City per le guerre nel mondo.
L'impero britannico era un'estensione degli interessi finanziari dei banchieri. In effetti, tutte le colonie non bianche (India, Hong Komg, Gibilterra) erano 'corone colonie'.
Appartenevano alla City e non erano soggetti alla legge inglese.
La Banca d'Inghilterra ha assunto il controllo degli USA durante l'amministrazione Roosevelt (1901-1909) quando il suo agente J.P. Morgan acquisi' oltre il 25% del business americano.
Secondo l'American Alamanac' i banchieri fanno parte di una rete chiamata 'club of Isles' che e' un'associazione informale di famiglie reali prevalentemente europee tra cui la Regina.
Il club of Isles gestisce una cifra stimata di 10 miliardi di dollari in assets come la Royal Dutch Shell, Imperial Chemical Industries, Lloyds of London, Unilever, Lonrho, Rio Tinto Zinc, e anglo americana De Beers.
Domina la fornitura mondiale di petrolio, oro, diamanti, e molte altre materie prime vitali ed impiega questi assets a disposizione della propria agenda geopolitica.
Il loro obiettivo e' ridurre la popolazione mondiale ad 1 miliardo di persone entro le prossime 2/3 generazioni., per mantenere il proprio potere globale e feudale.
La storia Jeffrey Steinberg scrisse: ''Inghilterra, Scozia, Galles ed in particolare l'Irlanda del Nord sono oggi poco piu' di piantagioni di schiavi e laboratori di ingegneria sociale per soddisfare le esigenze della City of London''
Queste famiglie costituiscono un'oligarchia finanziaria e sono il potere dietro il trono Windsor.
Considerano se stessi come eredi dell'oligarchia veneziana che si sono infiltrati ed hanno sovvertito l'Inghilterra dal periodo 1509-1715 ed ha stabilito un nuovo piu' virulento ceppo anglo-olandese svizzero del sistema oligarchico dell'impero di Babilonia, Persia, Roma e Bisanzio...
La City of London domina i mercati speculativi del mondo
Un gruppo strettamente interdipendente di imprese , materie prime coinvolte nell'estrazione , finanza, assicurazioni, trasporti e produzioni di cibo, fa la parte del leone nel controllo del mercato mondiale.
Sembra che molti membri di questa oligarchia erano ebrei.
Cecil Roth scrisse ''il commercio di Venezia e' stato il nodo schiacciante concentrato nelle mano degli ebrei, i piu' ricchi della classe mercantile ('La storia degli ebrei a Venezia' 1930).
William Guy Carr nel libro 'Pawns in the game' spiega che sia Oliver Cromwell che Gugliemo d'Orange sono stati finanziati da banchieri ebrei.
La Rivoluzione Inglese (1649) e' stata la prima di una serie di rivoluzioni progettate per dare loro egemonia mondiale.
L'Inghilterra e' stato uno stato 'ebraico' per oltre 300 anni.

Fonte :

http://www.henrymakow.com/000447.html





Nessun commento:

Posta un commento