martedì 23 febbraio 2016

WIKILEAKS E' UN VELENO SIONISTA

La disinformazione viene deliberatamente diffusa al fine di influenzare o confondere i rivali.
E' utilizzata dai governi per ingannare e fare il lavaggio del cervello ai cittadini, istigare guerre, ricattare regimi stranieri.
La disinformazione piu' efficace e' composta da falsita' e fatti.
Wikileaks, fondato da Julian Assange, si adatta perfettamente a questa descrizione.
Wikileaks e' il piu' grande progetto di disinformazione nella storia moderna, e puo' essere il piu' pericoloso perche' viene mostrato come diffusore di verita'.
Le informazioni rilasciate da Wikileaks non sono nuove, non sono innovative, non fanno male agli USA, tanto quanto la gente pensi, la realta' e' frazionata. Sono propaganda.
Da questa propaganda ne beneficia qualcuno e quel qualcuno e' l'entita' illegale ed usurpatrice di Israele.
Nel 2010, per esempio, la prima grande fuga di notizie rilasciata all'inizio dell'anno da Assange riguardava l'Afghanistan con 92.000 documenti.
In questi documenti, inclusi file segreti, non c'era un solo documento sulla formazione israeliana dei talebani, i profitti della droga ottenuti dal Mossad, dalla CIA, dal pupazzo-USA Hamid Karzai e suo fratello, le connessioni tra Karzai e Kissinger, le operazioni clandestine commerciali israeliane per prendere il controllo dei giacimenti petroliferi nella vicina Turkmenistan, Uzbekistan e Kazakistan, o la mafia russo-ebraica completamente protetta dall'entita' sionista nella vendita di armi ai signori della guerra afghani appoggiati dagli USA.
Cio' avrebbe permesso di condannare il regime sionista a livello internazionale.
Wikileaks ha rivelato cose solo gia' note.
Sull'Iraq : dove sono le fughe di notizie dove agenti sionisti hanno rubato manufatti iracheni? dove sono le fughe di notizie sulle centinaia di agenti del Mossad che operano a Mosul? e sull'impianto di fabbricazione di bombe del Mossad a Kirkuk?
dove sono le fughe di notizie sull'uranio impoverito appartenente alla sionista Zapata responsabile
dell'uccisione di migliaia di persone a Najaf, Karbala e Tal Afar? oppure la fornitura di armi israeliane agli squadroni della morte addestrati dalla CIA?
A Wikileaks non interessa scoprire la verita'

Fonte :

http://www.maskofzion.com/2010/10/wikileaks-is-zionist-poison.html



Nessun commento:

Posta un commento