venerdì 8 gennaio 2016

TUTTI I CANDIDATI ALLA PRESIDENZA DEGLI USA SONO SERVI DELLE GRANDI BANCHE E DI WALL STREET (ROTHSCHILD)

I candidati alla presidenza USA sostengono che se eletti serviranno il popolo americano, ma in realta' servono gli interessi delle grandi banche e di Wall Street, sostiene Stephen Lendman scrittore ed analista politico americano. Lendman ha fatto tutto questa osservazione dopo che Bernie Sanders candidato alle presidenziali USA ha accusato la Clinton di non mettersi contro Wall Street.
''In realta' sia Sanders che la Clinton dicono di essere contro gli interessi bancari ma il loro curriculum mostra una realta' completamente opposta.Dico alla gente : ignorate quello che dicono i politici ma verificate quello che fanno.
Bernie Sanders per il 98% delle volte ha votato come gli altri democratici che sono tutti per Wall Street e per chi si arricchisce sulle guerre.
I candidati repubblicani sono dello stesso piano. Quindi nessun candidato che ha possibilita' di essere nominato presidente servira' il popolo americano, lavorera' per la pace nel mondo, per la giustizia e l'equita'. Il futuro per gli USA sono guerre senza fine, anti-populismo, persecuzioni del pubblico americano e, Dio non voglia, la possibilita' di una terza guerra mondiale, con le armi nucleari. Mi auguro che non accada ma esiste questa possibilita'''

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2016/01/07/444853/US-candidates-interests-big-banks-Wall-Street/



Nessun commento:

Posta un commento