domenica 31 gennaio 2016

I CRIMINI DEI SIONISTI CONTRO IL CRISTIANESIMO

Per i sionisti i cristiani palestinesi rappresentano un ostacolo per i loro piani di creare uno stato ebraico in Palestina che dovrebbe essere ebraico al 100%.
Nel 1948 i sionisti hanno espulso dalla Palestina 100.000 cristiani.
Durante la guerra del 1948 i sionisti hanno distrutto e profanato chieste cristiane conventi ed istituzioni in tutta l'area occupata dalla Palestina.
Durante la guerra giugno 1967 le forze israeliane hanno bombardato e danneggiato molte chiese della citta' vecchia di Gerusalemme e la Chiesa della Nativita' a Betlemme.
Le forze israeliane hanno aperto la Chiesa del Santo Sepolcro agli ebrei che nel luogo piu' sacro hanno indossato abiti indecenti, si sono comportati in modo irrispettoso, scherzato, cantato e versato odio farisaico ed insulti contro il Cristianesimo e contro Gesu Cristo all'interno del Santo Sepolcro ed accanto alla Tomba di Gesu' Cristo.
Le autorita' israeliane hanno censurato tutti i film e giochi che menzionano il nome di Gesu' Cristo.
I sionisti riflettono con le loro azioni l'odio di cio' che e' cristiano.
Testimoni hanno mostrato che questo odio e' profondo e che le autorita' sioniste hanno rimosso il segno internazionale '+' dai libri di testo di matematica a causa della somiglianza del segno piu' dalla croce cristiana.

Fonte :

https://occupiedpalestine.wordpress.com/2011/04/24/crimes-against-christianity/



Nessun commento:

Posta un commento