giovedì 28 gennaio 2016

CON UNA MONETA-DEBITO E' IMPOSSIBILE PAGARE UN DEBITO


Deputato James Traficant, Jr. (Ohio) rivolgendosi all’Assemblea:
“Signor Deputato, siamo adesso al Capitolo 11. I Membri del Congresso sono funzionari di fiducia che presiedono la più grande ristrutturazione nella storia mondiale, quella del Governo degli Stati Uniti.
Stiamo esponendo con speranza un programma per il nostro futuro.
Ci sono alcuni che sostengono che questa sia una relazione del coroner che svelerà la [causa della] nostra morte.
E’ un fatto appurato che il Governo Federale degli Stati Uniti è stato sciolto dalla Legge Bancaria d’Emergenza [Emergency Banking Act] del 9 Marzo 1933 (48 Stat. 1 Public Law 89-719), proclamata dal Presidente Roosevelt, essendo in bancarotta e insolvente. HJR 192, il 73-esimo Congresso in sessione 5 Giugno 1933 – Dichiarazione Congiunta per Sospendere il Gold Standard e Abrogare la Clausola Oro (nota1) eliminando l’Autorità Sovrana degli Stati Uniti e il potere ufficiale di tutti gli Uffici Governativi degli Stati Uniti, dei funzionari, dei Dipartimenti, ed è la prova ulteriore che il Governo Federale degli Stati Uniti esiste oggi soltanto nel nome.
I beneficiari della bancarotta degli Stati Uniti sono i Banchieri Internazionali, [che operano] tramite le Nazioni Unite, la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale.
Tutti gli Uffici, I Funzionari ed i Dipartimenti degli Stati Uniti stanno attualmente operando all’interno di un de facto status solo di nome sotto l’Emergency War Powers (nota2)
Con la forma di Governo Costituzionale Repubblicana ormai dissolta, i beneficiari della Bancarotta hanno adottano una nuova forma di governo PER gli Stati Uniti. Questa nuova forma di governo è conosciuta come Democrazia, essendosi instaurato un ordine Socialista/Comunista sotto un nuovo padrone per l’America.
Questo atto fu introdotto e istituito trasferendo e/o assegnando l’Ufficio della Segreteria del Tesoro a quello del Governatore del Fondo Monetario Internazionale. La Legge Pubblica 94-564, pagine 8, Sezione H.R.13955 recita in particolare:”La Segretaria del Tesoro USA non riceve alcun compenso per rappresentare gli Stati Uniti“.
L’Oro e l’Argento erano una moneta così potente durante la fondazione degli Stati Uniti d’America che i padri fondatori dichiararono che solo le monete in oro ed argento potevano essere “moneta” in America.
Poiché il conio di [monete in] oro ed argento era pesante e scomodo per molte transazioni, esse furono conservate nelle banche e fu rilasciato un certificato di deposito [al portatore] come sostituto delle monete.
La gente si scambiava i propri certificati come fossero moneta, o “valuta”.
La valuta non e’ moneta, ma un sostituto della moneta. La moneta rimborsabile deve promettere di pagare l’equivalente di un dollaro in moneta d’oro o d’argento.
Le banconote della Federal Riserve (Federal Reserve Notes – FRNs) non fanno tale promessa e non sono “moneta”.
Una banconota della Federal Reserve è una obbligazione di debito del Governo Federale degli Stati Uniti, non “moneta”. Il Governo Federale degli Stati Uniti ed il Congresso USA non furono e non sono mai state autorizzate dalla Costituzione degli Stati Uniti d’America ad emettere alcun tipo di valuta, ma solo moneta legale – in oro ed argento.
E’ vitale che noi capiamo la differenza tra moneta reale e moneta cartacea sostitutiva. Nessuno può diventare ricco accumulando monete sostitutive, uno può solo sprofondare sempre più nel debito. Noi, il Popolo, non abbiamo più alcuna “moneta”.
Molti Americani non sono stati pagati in alcuna “moneta” per molto tempo, forse per la loro intera vita. Adesso capite perché vi sentite senza un soldo?
Adesso capite perché siete “debitori insolventi”, insieme con il resto del paese?
Le Banconote della Federal Reserve (FRNs) sono assegni senza firma destinati ad un conto riservato a pochi. Le FRNs sono un sistema cartaceo inflazionistico e disegnato per create debito attraverso l’inflazione (svalutazione della valuta).
Ogni volta che c’è un aumento di emissione di moneta sostitutiva in circolazione senza un corrispondente incremento di riserva d’oro o d’argento, questo provoca inflazione.
L’inflazione è una forma invisibile di tassazione che i governi irresponsabili infliggono ai loro cittadini. La Federal Reserve Bank che controlla l’emissione e il movimento di Banconote FRN ha imbrogliato tutti. Essi hanno il potere di creare un numero illimitato di banconote FRN, pagando solo il costo di stampa di cui hanno bisogno.
Le Banconote della Federal Reserve non sono nient’altro che delle promesse di pagamento per i Titoli del Tesoro USA (T-bills, nota3) – una promessa di pagare un debito alla Federal Reserve Bank.
C’e’ una fondamentale differenza tra “pagare” e “scaricare” un debito. Per pagare un debito, si deve pagare con valore o sostanza (es. oro, argento, baratto o servizi). Con le banconote della Federal Reserve si può solo scaricare un debito. Non si può pagare un debito con un sistema di moneta-debito.
Non si può estinguere un debito con una valuta che non ha ritorno di valore o sostanza.
Nessun contratto della Common Law (nota4) e’ valido a meno che includa uno scambio di “merce e valore considerevole”.
Il debito non ripagabile trasferisce potere e controllo alla struttura di potere sovrano che non ha interesse nella moneta, legge, equità o giustizia perché ha già tantissima ricchezza.
Hanno brama di potere e controllo.
Fin dall’inizio del sistema bancario, hanno controllato il destino delle nazioni.
Il Sistema della Federal Reserve è basato sul Canon Law [Diritto Canonico] e sui principi di sovranità protetti dalla Costituzione e dalla Carta dei Diritti [Bill of Rights].
Di fatto i banchieri internazionali hanno usato un “Canon Law Trust” (nota5) come loro modello, aggiungendo la parola “stock” (riserva) e rinominandolo come “Joint Stock [riserva] Trust” nel 1873. La Legge della Federal Reserve fu promulgata post facto (verso il 1870), sebbene le leggi post-facto [riferite ad una legge applicata retroattivamente] sono strettamente proibite dalla Costituzione (Articolo I, Sezione 9, Paragrafo 3).
Il Sistema della Federal Reserve è una struttura di potere sovrano, separata e distinta dal governo federale gli Stati Uniti d’America. La Federal Reserve è un prestatore marittimo, o un assicuratore di polizze marittime per gli Stati Uniti che opera esclusivamente secondo il Diritto della Navigazione e sull’Ammiragliato.
Il prestatore o l’assicuratore assume i rischi, e il Diritto della Navigazione costringe a specifici adempimenti attraverso il pagamento dell’ interesse, o somme di capitale..
Il patrimonio del debitore può anche essere ipotecato (per vincolare qualcosa ad una garanzia senza avere il possesso) come garanzia per il prestatore o l’assicuratore.
La Legge della Federal Reserve stabiliva che l’interesse sul debito doveva essere pagato in Oro.
Non c’era una clausola nella Legge della Federal Reserve che stabiliva l’eterno pagamento del capitale.
Prima del 1913, la maggioranza degli Americani possedeva titoli di proprietà chiari e senza vincoli di feudo, liberi da ogni legame o mutuo finché la Legge della Federal Reserve (1913) “ipotecò” tutte le proprietà nel territorio degli Stati Uniti Federali a favore al Consiglio dei Governatori della Federal Reserve, nel quale i membri del consiglio di amministrazione (gli azionisti) detenevano titolo legale. Il cittadino Americano (affittuario, concessionario) fu registrato come un “beneficiario” di credito attraverso il suo certificato di nascita.
Nel 1933, gli Stati Uniti federali ipotecarono tutte le presenti e future proprietà, patrimoni, e il lavoro dei loro “cittadini”, il 14-esimo Emendamento USA, a favore della Federal Reserve.
In cambio, la Federal Reserve fu d’accordo di estendere alla corporazione degli Stati Uniti federali tutto il credito di “moneta sostituta” di cui aveva bisogno. Come ogni altro debitore, il governo federale degli Stati Uniti trasferì garanzie mobiliari e immobiliari ai loro creditori come condizione per il prestito.
Dal momento che gli Stati Uniti federali non avevano alcun patrimonio, essi fornirono come garanzia la proprietà privata dei loro “schiavi economici”, i cittadini Americani come garanzia contro l’insolvenza del debito federale.
Inoltre vincolarono i territori federali non registrati, foreste dei parchi nazionali, certificati di nascita, e organizzazioni no-profit come garanzia contro l’insolvenza del debito statale.
Tutto è stato già trasferito come pagamento ai banchieri internazionali.
Senza saperlo, l’America è tornata come prima della sua Rivoluzione Americana, con i fondi feudali nei quali tutta la terra è tenuta da un Sovrano, e la gente comune non ha diritti di impugnare un titolo di proprietà esente da vincoli feudali.
Ancora una volta, Noi il Popolo siamo inquilini e mezzadri in affitto della nostra proprietà verso il Sovrano nelle vesti della Federal Reserve Bank.
Noi, il Popolo abbiamo sostituito il nostro padrone con un altro.
Questo sta accadendo da più di ottanta anni senza “la conoscenza informata” degli Americani, senza una voce che protesta abbastanza forte.
Adesso è facile capire perché l’America e’ fondamentalmente fallita, insolvente.
Perché la gente non detiene la piena proprietà dei loro beni?
Perché il 90% degli Americani ipotecati fino all’osso perdono o rimangono con poco patrimonio dopo che tutti i debiti e le passività sono state pagate?
Perché vi sembra di lavorare sempre più duramente e ottenere sempre meno?
Stiamo raccogliendo ciò che abbiamo seminato, ed i risultati del nostro raccolto sono un doloroso fallimento, e una preclusione sulla proprietà Americana, su precise libertà e sul modo di vivere.
Pochi dei nostri rappresentanti elettorali a Washington, D.C. hanno osato dire la verità.
Gli Stati Uniti Federali sono in bancarotta. I nostri figli erediteranno questo debito insolvibile, ed la tirannia li costringerà a pagarlo.
L’America e’ diventata completamente insolvente nella leadership mondiale, nel credito finanziario, nella sua reputazione come coraggio, visione, e diritti umani.
Questa e’ una guerra economica non dichiarata, bancarotta e schiavismo economico della più corrotta delle istituzioni.
Sveglia, America! Riprenditi la tua terra.

Fonte :

http://www.cogitoergo.it/?p=15080


Nessun commento:

Posta un commento