mercoledì 29 aprile 2015

LA LOBBY ISRAELIANA E' INFILTRATA NEL GOVERNO USA E NE CONTROLLA LA POLITICA ESTERA

A sostenerlo e' Mike Harris redattore del giornale on-line Veterans Today.
''I nostri congressisti vengono minacciati se non votano una legislazione pro-Israele di perdere i finanziamenti per il prossimo ciclo elettorale a favore di avversari. Questo spavaneta i membri del Congresso che poi fanno le cosa a favore di Israele solo per salvare i posti. Manca il coraggio morale''
ha aggiunto Harris.
Secono il Center for Responsive Politics, i repubblicani sono piu' pro-Israele rispetto i democratici, ottenendo molti finanziamenti dalle lobby pro-Israele.

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/04/29/408713/US-foreign-policy-Israel-lobby-



CHAVEZ : GLI USA RESPONSABILI DEL TERREMOTO IN HAITI NEL 2010

L'ex-leader venezuelano,scomparso nel 2013, aveva accusato gli USA di essere responsabile del terremoto in Haiti nel 2010.
Nello specifico aveva sostenuto che la marina miltare aveva lanciato un'arma in grado di indurre un potente terremoto al largo della costa di Haiti.

Fonte :

https://www.youtube.com/watch?v=Q9QtZkT8OBQ


martedì 28 aprile 2015

IL TERREMOTO IN NEPAL CAUSATO DAGLI USA

Benjamin Fulford nel suo blog scrive:
''Fonti del Pentagono dicono che il terremoto della scorsa settimana in Nepal e' stato generato tramite onde elettroniche ad alta energia.
L'obiettivo era quello di inviare un messaggio a Cina ed India prima del viaggio previsto del Segretario della Difesa americana, Ashton Carter in India il mese prossimo.
E' un avvertimento per l'India di non allearsi con la Cina.
I globalisti vogliono generare una guerra in Asia, con la Cina contro il Giappone, l'India ed il Vietnam, e distruggere l'unione tra Cina e Russia che  e' alla base dei BRICS.

Fonti :

http://benjaminfulford.net/2015/04/28/pentagon-plays-military-card-against-china-as-washington-d-c-struggles-for-cash/

https://legnalenja.wordpress.com/2015/04/27/benjamin-fulford-afirma-que-el-terremoto-de-nepal-fue-provocado/






lunedì 27 aprile 2015

PUTIN : GLI USA SOSTENGONO I MILITANTI CECENI

Putin ha accusato Washington di dare supporto logistico ai militanti che operano nel Caucaso settentrionale. Fonti di intelligence russe hanno trovato prove che gli USA sostengono i militanti dai primi anni del 2000.
Per questo Putin aveva informato il presidente USA che gli aveva garantito che si sarebbe attivato.
Ma nei giorni successivi l'FSB (servizi d'intelligence russi) ricevono una lettera da i colleghi americani che invece confermano l'intenzione di supportare tutte le forze di opposizione in Russia.
Si ritiene che il presidente USA sia Clinton.
Come primo ministro dal 1999, Putin ha avviato la seconda guerra cecena, che non finiva formalmente fino al 2009.
La prima guerra cecena, che e' iniziata nel 1994, si e' conclusa con il ritiro delle truppe russe nel 1996 lasciando la regione irrequieta e con l'indipendenza 'de facto'.
Putin sostiene che i governi non dovrebbero mai collaborare con i terroristi perche' un giorno colpiranno chi li appoggia.

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/04/26/408194/US-direct-support-Chechen-rebels-Putin-




domenica 26 aprile 2015

UCRAINA VIOLA IL CESSATE IL FUOCO, NO LA RUSSIA

Jim W. Dean analista politico americano, sostiene che Kiev sta violando l'accordo di pace di Minsk e non la Russia (a differenza di quello che afferma il servo John Kerry).
''Chiunque ha seguito la storia dell'Ucraina sa che Kiev non ha seguito l'accordo di Minsk.
Praticamente tutte le violazioni erano opera di Kiev. Quando Kiev ha rotto il cessate il fuoco sparando sulle Repubbliche, che a loro volta rispondevano, allora Kiev presenta un rapporto che era attaccata.
La maggior parte delle violazioni del cessate il fuoco sono opera di Kiev, ed i media occidentali non hanno speso una parola a riguardo.
Stesso discorso per Hollande e Merkel'' afferma Dean.
Washington accusa Mosca di fornire armi pesanti e di formare combattenti pro-Russia e di schierare truppe e sistemi di difesa in Ucraina Orientale ma senza portare nessuna prova.

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/04/25/408079/Ukraine-ceasefire-Russia-Kerry-



IN SPAGNA SI MANIFESTA CONTRO LA NATO

A Madrid un folto gruppo di manifestanti ha protestato contro le basi NATO nel paese facendo una marcia di 18 chilometri.
Hanno anche manifestato contro la costruzione di un bunker di 10.000 mq e chiesto la riduzione delle spese militari.
Molti manifestanti hanno cantato 'L'imperialismo e' terrore', 'No alla NATO' e 'Fuori le basi!'.
La Spagna e' membra della NATO dal 1982 ed attualmente ci sono due basi con presenza USA a Siviglia e Rota

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/04/26/408103/Spanish-stage-antiNATO-march-

Il video della manifestazione :

https://www.youtube.com/watch?v=h39M47HLovQ



GLI USA SONO PROMOTORI DI TUTTI I CONFLITTI MODERNI

Il tenente generale Andrey Kartapalov dice che gli USA sono l'unico promotore di tutti i conflitti militari moderni di tutto il mondo, aggiungendo che solo in un decennio Washington ed i suoi alleati hanno usato la forza militare contro terzi piu' di 50 volte.
''Gli USA appaiono gli ultimi istigatori finali di tutti i conflitti militari nel mondo. I paesi occidentali hanno cominciato  a farsi passare come 'architetti' del sistema di relazioni internazionali lasciando agli USA il ruolo unico di superpotenza nel mondo.
La Casa Bianca ha cercato di contenere la Russia per conservare le sue principali posizioni geopolitiche ed economiche a tutti i costi e per prevenire la creazione di nuovi centri di potere''

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/04/25/407950/US-armed-conflicts



COLPACCIO DI JUNCKER (UOMO ROTHSCHILD): FINE DELLA SOVRANITA’ ALIMENTARE E OGM PER TUTTI!

Il grosso vantaggio dell’UE per le lobby finanziarie e industriali è che è molto più facile influenzare un potere centrale che i singoli governi dei 28 paesi membri.
Le istituzioni europee soffrono di una cattiva immagine presso i cittadini europei (vediEurobarometer: fiducia nell’Unione Europea al 37% in UE, sfiducia maggioritaria in 14 paesi tra cui l’Italia). I centri di potere di Bruxelles e Francoforte sono visti come lontani dal popolo; controllati dalle lobby; indifferenti agli interessi e alle opinioni dei cittadini comuni; proni a quelli delle élite finanziarie; sbilanciati a favore dei grandi gruppi a scapito di piccoli produttori e aziende familiari o individuali.
Questi cliché sono stati ancora una volta confermati questa settimana in maniera ‘eclatante’ (cit. Renzi).
Il colpaccio di Juncker
Ieri infatti la Commissione guidata dall’ineffabile Juncker, noto amico dei piccoli contribuenti e feroce avversario delle grandi multinazionali che tentano di eludere il fisco, ha autorizzatol’introduzione in tutta l’UE di 19 OGM,(http://www.lefigaro.fr/sciences/2015/04/24/01008-20150424ARTFIG00413-l-union-europeenne-autorise-19-ogm-et-met-tout-le-monde-en-colere.php)

 senza attendere il parere di Parlamento e Consiglio europeo. L’autorizzazione vale 10 anni su tutto il territorio europeo e include gli Stati che si erano opposti.
Ovviamente sui giornaloni nazionali non troverete grandi titoli. Sopire, troncare.
Fonti riportate dal Figaro spiegano che il presidente Juncker era “ossessionato dalla quantità di richieste di autorizzazione di OGM bloccate” (dagli Stati membri, NdR). Bravo Juncker, è noto che i cittadini europei si torturano ogni giorno sul problema degli OGM bloccati.
UE batte Natura 2 a 0
Andiamo a vedere la lista degli OGM autorizzati da Juncker: sui 19 approvati, 17 sono per l’alimentazione umana e animale e 2 riguardano specie di garofani.
Ben 11 sono brevetti dell’americana Monsanto (soia, mais, colza e cotone), gli altri 8 sono prodotti della statunitense Dupont e dei gruppi tedeschi Bayer e BASF.
Tutto indica un’attenzione speciale delle istituzioni europee per gli interessi delle multinazionali a danno della biodiversità e della libera scelta. Ricordiamo infatti che sementi non incluse in una lista della UE sono vietate. Lista i cui criteri privilegiano le sementi industriali ed escludono varietà antiche e tradizionali. A riprova, associazioni senza fini di lucro che come Kokopellipromuovevano la biodiversità sono state punite con multe astronomiche e la cessazione dell’attività per aver diffuso semenze tradizionali secondo una sentenza della Corte Europea del 2012 (scusate il link estero ma non sono riuscito a trovare questa notizia da fonti ufficiali italiane). Una sentenza che rovesciava la posizione dell’Avvocatura Generale della stessa Corte Europea, la quale stimava che «il divieto di commercializzazione di sementi (…) è non valido in quanto viola i principi di proporzionalità e di libera impresa secondo l’articolo 16 della carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea, la libera circolazione delle merci secondo l’articolo 34 TFUE così come il principio di uguaglianza di trattamento secondo l’articolo 20 della detta carta».
Dunque la Corte ribalta il parere dell’Avvocatura e vieta le sementi tradizionali. Il terreno è pronto per la mossa successiva. E qui interviene Juncker, che motu proprio autorizza gli OGM su tutto il territorio europeo. Per salvare le apparenze i singoli stati potrebbero in teoria vietare gli OGM sul proprio territorio – ma solo se accettano la riforma proposta tre giorni fa (guarda caso) dalla stessa Commissione Juncker, che rende più facile l’importazione di OGM in Europa e allo stesso tempo permette ai singoli Stati di vietarle.
Divieti che però devono essere motivati in base a pericolo per salute e ambiente (rovesciando l’onere della prova sugli Stati!), sono sempre impugnabili (cfr. TTIP e le prerogative del suo Regulatory Council) e difficilmente applicabili in pratica, vista la libera circolazione delle merci e le ambiguità europee sull’etichettatura degli alimenti. Nulla impedirebbe di trovarci in tavola carne di maiale nutrito con soia transgenica in Germania o Polonia.
Poiché le multinazionali hanno tempi lunghi e costi elevati per dimostrare che gli OGM sono innocui (quando ci riescono), saranno gli Stati a dover dimostrare che sono nocivi, in barba al principio di cautela che dovrebbe regolare le questioni attinenti la salute e l’ambiente.
In sintesi, la nostra stessa sovranità alimentare è messa in pericolo dalla UE.
L’opinione dei cittadini UE
Ma vediamo cosa pensano i cittadini europei degli OGM. L’Eurobarometer n. 341 del 2010(stranamente Eurobarometer non ha condotto nessun sondaggio sugli OGM dopo il 2010) vede una schiacciante maggioranza di cittadini europei CONTRARIA agli alimenti geneticamente modificati. A pagina 18:
“Un’elevata percentuale, 70%, ritiene che il cibo GM (geneticamente modificati) sia innaturale. Il 61% degli europei conviene che i cibi GM li mettono a disagio. Inoltre, il 61% degli europei è contrario allo sviluppo di alimenti GM, il 59% non è d’accordo che i cibi GM siano sicuri per la salute loro e della loro famiglia, e il 58% non è nemmeno d’accordo che gli alimenti GM siano sicuri per le generazioni future”.
Come al solito quindi:
  • Le istituzioni europee capitanate dall’ineffabile Juncker si fanno un baffo dell’opinione dei cittadini.
  • La Commissione si dimostra sempre molto attenta agli interessi delle lobby di grandi industrie e banche.
  • La Commissione può agire in maniera autoritaria e antidemocratica, se occorre.
  • L’informazione “ufficiale” oscura queste gravi vicende.
  • Il nostro governo è totalmente supino ai diktat europei, se non promotore attivo delle strategie delle lobby (Renzi: “Il Ttip ha l’appoggio totale e incondizionato del governo Italiano”).
Morale: dopo la sovranità monetaria l’UE ci farà perdere la sovranità alimentare.

(http://scenarieconomici.it/colpaccio-di-juncker-fine-della-sovranita-alimentare-ogm-per-tutti/)
Tratto da  :
http://www.altrainformazione.it/wp/2015/04/26/colpaccio-di-juncker-fine-della-sovranita-alimentare-e-ogm-per-tutti/








venerdì 24 aprile 2015

MANI PULITE SERVIVA PER SOSTITUIRE LA CLASSE POLITICA DI QUEL MOMENTO CON UNA PIU' SERVA DELLA MAFIA SIONISTA

Alli Perebikovsky (editore LaRouche Pac) :
''Antonio Di Pietro, in collaborazione con Transparency International, si fece strumento con l'operazione 'Mani Pulite', contro il governo italiano, usando come pretesto la corruzione e le inchieste sulle tangenti tra imprenditori e politici, della distruzione di tutto il sistema politico italiano.
Questa operazione fece si che tutti i partiti politici fondatori della Repubblica Italiana, che ne avevano scritto la Costituzione, e che avevano COMBATTUTO IL SISTEMA DEL LIBERO MERCATO E DELLA GLOBALIZZAZIONE, fossero estromessi dal parlamento italiano''

Fonte :

https://www.youtube.com/watch?v=25equb2rJSg

Bettino Craxi :
''Non ho mai detto che Di Pietro è stato “addestrato dalla Cia” né credo che questo sia mai avvenuto. Di certo in alcuni dei suoi viaggi negli Usa, secondo notizie riportate dalla stampa, Di Pietro apparve accompagnato da un personaggio notoriamente legato agli ambienti Informativi Usa (Cia). (...)
Dietro Mani Pulite c'e' la Grande Finanza,  ai gruppi finanziari faceva gola l'economia del nostro paese''

Stefania Craxi :
''L’azione di Di Pietro nel corso delle sue inchieste e delle sue attività di presentazione internazionale è stata fortemente sostenuta dal governo americano”

http://www.panorama.it/news/politica/di-pietro-uomo-della-cia-craxi-non-ci-credeva/


Vedi anche :

http://www.libreidee.org/2012/09/de-michelis-e-pomicino-cera-la-cia-dietro-mani-pulite/

http://cedocsv.blogspot.it/2012/08/mani-pulite-di-pietro-e-la-cia.html

http://www.lindro.it/0-politica/2014-09-26/143859-il-sionismo-e-tangentopoli/








VOLONTARI IRACHENI HANNO TROVATO ARMI ISRAELIANE IN UNA POSTAZIONE ISIL

Secondo la televisione Al-Mayadeen, le armi israeliane sono state trovate nella citta' di Al-Karmah nella provincia di Anbar.
I terroristi ISIL controllano territori tra Siria ed Iraq.
Alti funzionari iracheni hanno accusato l'Arabia Saudita, il Qatar, ed alcuni stati arabi del Golfo Persico per il crescente terrorismo nel loro paese.
ISIL ha legami con i servizi segreti sauditi e si crede sia indirettamente sostenuto da Israele.

Fonte :

http://www.globalresearch.ca/iraqi-volunteers-find-israeli-weapons-in-isil-position-isil-supported-by-saudi-arabia-and-israel/5444897



CONFERENZA SULLA CRISI DELL'EUROZONA

Sabato 25 aprile alle ore 21:00 in Via Sant'Antonio a Valmir di Petritoli (FM)
conferenza sull'Eurodittatura. Evento organizzato da l'Associazione Insieme per Vivere e dal blog
Il Nuovo Rinascimento.



giovedì 23 aprile 2015

PILOTA EGIZIANO ARRESTATO PERCHE' NON VOLEVA BOMBARDARE LO YEMEN

Le forze aeree egiziane hanno arrestato uno dei suoi piloti dopo aver disobbedito agli ordini di partecipare agli attacchi contro lo Yemen.
''Sono entrato nell'esercito ed ho studiato per diventare un pilota che attacca Israele e non lo Yemen''
ha ammesso il pilota.
Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Bahrain, Qatar, Kuwait ed Egitto, assistiti da Israele e sostenuti dagli USA hanno dichiarato guerra allo Yemen.

Fonte :

http://english.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13940110000267





ITALIA TERRORISTA ED IMPERIALISTA IN LIBIA

Il generale Giuseppe Bernardis ha ammesso che i caccia italiani hanno bombardato la Libia.
A riguardo c'e' stata la censura voluta dal Governo Berlusconi ed imposta dal Ministro della Difesa
Ignazio La Russa.
Dal 19 marzo 2011 al 31 ottobre 2011 sono state effettuate 456 missioni di bombardamenti solo
considerando quelle di 'attacco al suolo contro obiettivi predeterminati' e quelle di 'neutralizzazione delle difese aeree nemiche'.
Le basi aeree della Penisola, dalle quali sono partite la gran parte dei raids aerei della NATO, sono state fondamentali per combattere e vincere Gheddafi.

Fonte :

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-11-29/generale-bernardis-notizie-raid-111455.shtml?uuid=AbF1AU7G


mercoledì 22 aprile 2015

GLI USA STANNO TRASCINANDO IL MONDO IN UNA GUERRA MONDIALE

Eric Draitser, fondatore di Stop Imperialism : ''Gli USA militarizzando l'Est Europa stanno guidando il mondo in una guerra mondiale''
Commentando la notizia secondo cui gli USA venderanno missili terra-aria alla Polonia :''aumenta la tensione, gia' alta, in Europa Orientale a causa dell'Ucraina. E' una notizia tragica ma non sorprendente perche' rientra nei piani degli USA di militarizzare l'Europa Orientale nell'ambito del piano della NATO  di espandersi ai bordi della Russia. La Polonia e' solo un esempio, se si guarda a quello che gli USA hanno fatto nei paesi baltici, cioe' penetrare militarmente altri paesi dell'ex-blocco orientale, per aggravare la tensione perche' la guerra fa bene agli affari. La mossa degli USA costringe i russi ad aumentare le loro capacita' militari con gli USA e con i suoi alleati''

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/04/22/407554/US-Poland-Russia-Ukraine-crisis




martedì 21 aprile 2015

IL 9 MARZO 2015 A PUTRAJAYA IN MALESIA SI E' PARLATO DI 'NUOVO ORDINE MONDIALE' . EVENTO NON PUBBLICIZZATO DAI MEDIA ITALIANI SERVI DELLA MAFIA SIONISTA

I relatori della conferenza ritengono che il Nuovo Ordine Mondiale e' una grande minaccia per gli stati sovrani.
Uno dei relatori, Mahathir Mohamad ha creato delle fondazioni volte a promuovere la pace e porre fine alle guerre e che hanno giudicato Bush e Blair colpevoli di crimini di guerra. Mohathir ha avvertito che la Malesia potrebbe perdere la sua indipendenza se il governo cadra' sotto i tentacoli degli USA Inoltre il partenariato atlantico (TPPA) e' una strategia del Nuovo Ordine Mondiale per dominare l'economia mondiale. La globalizzazione ed il commercio senza frontiere vengono utilizzate per stabilire un 'governo mondiale'. Ha detto che il governo mondiale non esita ad invadere ed occupare stati sovrani per raggiungere i suoi scopi. Mahathir sostiene che Al-Qaeda e lo Stato Islamico sono fondati dagli USA con i loro alleati. Sostiene inoltre che il NWO vuole ridurre la popolazione mondiale attraverso la fame o all'uccisione di chi non si attiene alla loro condotta.
Mahathir ha anche affermato che i paesi che non si conformano ad accordi commerciali saranno minacciati con sanzioni economiche; Russia ed Iran ne sanno qualcosa...La globalizzazione ed il commercio senza frontiere vengono utilizzate per stabilire un 'governo mondiale'. Il Nuovo Ordine Mondiale si riferisce alla nascita di un governo mondiale totalitario.
Altri relatori hanno detto che un'elite di potere vuole sostituire gli stati nazionali sovrani attraverso un cambiamento di regime
Il dottor Michel Chossudovski ha detto che il terrorismo e' fatto negli USA e non e' un prodotto musulmano. La guerra globale USA contro il terrorismo e' stata usata per emanare leggi antiterrorismo  che demonizzano i musulmani e creare l'islamofobia. La NATO e' responsabile del
reclutamento di membri dello Stato Islamico, mentre Israele ha finanziato elementi jiadisti all'interno della Siria. La guerra globale al terrorismo e' una fabbricazione, una grande bugia ed un crimine contro l'umanita'.
Secondo Chandra Muzaffar,politologo malesiano, gli USA hanno sempre manipolato la religione per promuovere la propria egemonia globale sugli stati sovrani.

Fonte :

http://www.globalresearch.ca/what-kind-of-world-what-kind-of-future-the-new-world-order-grand-design/5436088

https://counterinformation.wordpress.com/2015/03/10/the-war-on-terror-is-a-big-lie-isis-is-made-in-america/

https://www.youtube.com/watch?list=UUPLAYER_globalresearchtv&t=131&v=ZFH10lenuNM








lunedì 20 aprile 2015

LA LOGGIA P2 AVEVA LEGAMI CON I ROTHSCHILD ED IL MOSSAD

Edmond de Rothschild era collegato con la loggia P2 insieme ad Henry Kissinger e Michael Leeden.
Nell'ambito del piano della strategia della tensione della NATO con il coordinamento della Gladio italiana, con la complicita' di finanzieri, militari, politici ed imprenditori come Gelli, Berlusconi, ecc.
Inoltre in un articolo del 1981 'The Middle East International Journal' la P2 aveva legami con Israele, in particolare con il Mossad. Negli anni successivi e' stato scoperto che Carlo De Benedetti aveva rapporti stretti con la loggia P2, la quale aveva contatti con Henry Kissinger, Edmond de Rothschild e David Rockfeller.
Nel libro 'The Other Side of Deception' dell'ex-agente Victor Ostrovsky emerge che Licio Gelli della P2 era alleato con il Mossad in Italia, ed era in stretto rapporto con Gladio alleato con il Mossad.
Emerge infine che Ellie de Rothschild ha organizzato l'impiccagione del banchiere Roberto Calvi che stava per parlare contro la P2.

Fonti :

http://aanirfan.blogspot.it/2014/09/rothschilds.html

http://aangirfan.blogspot.it/2011/08/rothschilds.html

http://aanirfan.blogspot.it/2015/02/hampstead-bigger-picture-cia-and-mossad.html

http://www.american-buddha.com/darkhistory3.htm






domenica 19 aprile 2015

POLONIA ED USA DIETRO MAIDAN

Secondo Janusz Korwin-Mikke, europarlamentare polacco, le violente proteste pro-UE in piazza Maidan dello scorso anno sono state organizzate dalla CIA e da figure polacche.
Inoltre i cecchini a Kiev erano stati addestrati in Polonia.
Korwin-Mikke ha poi sottolineato l'ammissione di Victoria Nuland, secondo cui Washington aveva
speso miliardi di dollari per destabilizzare l'Ucraina, quindi un'aggressione americana, e di questa vicenza Putin ne deve portare il peso.

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/04/19/406980/US-Poland-behind-Maidan-unrest-MEP



GLI USA NON SOPRAVVIVERANNO ALLA GUERRA NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA

Secondo Jean-Paul Baquiast, editore del portale francese Europe Solidaire, una guerra nucleare tra USA e Russia portera' alla completa distruzione degli USA, lasciando Russia e Cina in una posizione di gran lunga migliore.
''Le possibilita' che gli USA distruggano la Russia senza subire  conseguenze sono minime''. Il sistema massilistico russo e' in grado di proteggere il paese contro un massiccio lancio di missili balistici provenienti da sottomarini statunitensi. Nello stesso tempo poi la Russia lancerebbe missili dai suoi sottomarini al largo delle coste USA. E se gli americani riescono a colpire solo una parte del territorio russo a causa della sua grande dimensione, gli USA saranno distrutti completamente.
Basquiat ha fatto questo commento dopo che sono uscite voci su possibili intenzioni degli USA di effettuare un attacco nucleare preventivo contro la Russia.

Fonte :

http://sputniknews.com/us/20150417/1021016791.html



GRANDISSIMO INTERVENTO DI BALDELLI SINDACO DI PERGOLA CONTRO LA REGIONE MARCHE CHE STA DISTRUGGENDO I PICCOLI OSPEDALI

https://www.youtube.com/watch?v=Nyw0Cl91wok





LA FONDAZIONE HILLARY CLINTON HA RICEVUTO MILIONI DI DOLLARI DALL'OLIGARCA UCRAINO VIKTOR PINCHUK

Un nuovo rapporto mostra che mentre Hillary Clinton era nell'ufficio di Segreteria di Stato, l'oligarca ucraino Viktor Pinchuk le ha donato almeno 8,6 milioni di dollari, per il periodo che va dal 2009 al 2013 appena prima del colpo di stato in ucraina finanziato dagli USA per rovesciare il governo legittimo.
Nel 2008 Viktor Pinchuk, uomo piu' ricco dell'Ucraina e che controlla l'informazione insieme ad altri oligarchi in Ucraina, aveva promesso un quinquennale di 29 milioni di dollari per la Clinton Global, un programma che lavora per formare futuri leaders ucraini per 'modernizzare' l'Ucraina.
Il rapporto e' stato mostrato da 'Wall Street Journal'


Fonte :

http://realitieswatch.com/hillary-clintons-foundation-received-millions-from-ukrainian-oligarch-during-role-as-sec-of-state/

http://iamthewitness.com/Ukraine.html



sabato 18 aprile 2015

SPACCA (PD)-FORZA ITALIA : UN'ALLEANZA PER LE REGIONALI DI STAMPO MASSONICO

Gian Mario Spacca (PD) si presentera' alle prossime elezioni con un nuovo partito in quanto le regole del PD vietano un terzo mandato e si alleera' con Forza Italia.
In questa alleanza e' palese l'elemento massonico. Spacca oltre a fare parte di un partito (PD) servo della mafia sionista e' socio onorario del Rotary Ancona (organizzazione massonica sionista).
Mentre Forza Italia e' guidata dal supermassone Berlusconi (P2, Loggia del Drago, Rotary, ecc.) ed a livello regionale da Remigio Ceroni (Rotary Fermo).
Il motivo per cui il rotariano Spacca (che ha portato le Marche allo sfascio) ha fatto questa scelta, e' perche' solo ed esclusivamente alla poltrona e non a fare gli interessi dei cittadini

Spacca e' Rotary Ancona :

 http://www.rotaryosimo.it/drupal/sites/default/files/annuario_2013-2014_distretto_2090.pdf

http://rotary2090.info/wp-content/uploads/2012/06/Annuario_2012_2013.pdf

Remigio Ceroni e' Rotary Fermo :

http://www.rotaryfermo.info/organigramma/

Il Rotary e' un'organizzazione massonica sionista :

http://www.islamweb.net/emainpage/index.php?page=showfatwa&Option=FatwaId&Id=4326






venerdì 17 aprile 2015

LE NAZIONI EUROPEE CHE OSPITANO SISTEMI ANTI-MISSILE USA SONO CONSIDERATI DA MOSCA OBIETTIVI PRIORITARI COME CONTROMISURA

Il capo di Stato Maggiore delle Forze armate russe ha messo in guardia i paesi europei che intendono ospitare gli Usa che hanno sistemi missilistici della NATO e che Mosca considera gli impianti "obiettivi prioritari"."Gli MK-41 lanciamissili verticali che fanno parte di sistemi anti-missilistici AEGIS Ashore terrestri schierati in Romania e Polonia possono sparare non solo 3 razzi anti-missile SM-3, ma anche missili da crociera Tomahawk," Generale Valery Gerasimov ha detto in una  Conferenza della difesa nella capitale russa, Mosca, Giovedi scorso. "Le nazioni che ospitano elementi del sistema ABM non nucleari stanno diventando obiettivi prioritari per la nostra contromisura", ha avvertito."L'implementazione di sistemi globali statunitensi di difesa anti-missile è visto da noi come un ulteriore passo da parte degli Stati Uniti e dei suoi alleati per distruggere l'attuale sistema di sicurezza internazionale nella sua lotta per il dominio del mondo," ha dichiarato Gerasimov.Egli ha detto, "E 'evidente che continuare l'attuazione dei piani di difesa missilistica degli Stati Uniti e della NATO crea una vera e propria minaccia per le forze nucleari strategiche russe."Gerasimov ha detto che gli Stati Uniti ed i suoi partner della NATO hanno come obiettivo di "portare la Russia in ginocchio" attraverso l'alimentazione di conflitti nei bordi della la sua frontiera, come in Ucraina."Non sappiamo che tipo di ordini le nuove autorità ucraine stanno ricevendo dai 'loro curatori'  occidentali e dove l'aggressione di Kiev può essere diretta in futuro", ha detto.

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/04/16/406639/NATO-missiles-in-E-Europe-Russian-targets








LA CIA DIETRO L'ASSASSINIO DEL PRIMO MINISTRO PAKISTANO ALI KHAN CHE NON VOLEVA FARE GLI INTERESSI DELLE AZIENDE USA ED ERA CONTRO LE BASI AMERICANE NEL SUO PAESE

Secondo i documenti del Dipartimento di Stato gli USA hanno assassinato il primo ministro pakistano Nawabzada Liaqat Ali Khan piu' di sessant'anni fa. Khan e' stato ucciso a causa del suo rifiuto di usare la sua posizione politica per assicurare contratti petroliferi nel vicino Iran per le aziende USA.
Khan non voleva usare la sua amicizia con Teheran per scopi disonesti, inoltre aveva invitato Washington a liberare le basi aeree in Pakistan che gli USA stavano usando contro l'Unione Sovietica. Per questa ragione Truman lo minaccio' prospettandogli conseguenze tragiche.
A seguito di cio' la CIA ha cercato un assassinio per uccidere Khan trovandolo in Aghanistan.
Il governo afgano aveva trovato Syed Akbar per prendere l'incarico e per poi farlo uccidere. Akbar ha sparato due colpi a Khan quando aveva iniziato un discorso il 16 ottobre 1951.
Khan e' stato colpito al torace e ricoverato in un ospedale locale senza riuscire a salvarsi. L'assassinio inoltre e' stato immediatamente ucciso.
I proiettili usati per assassinare Khan, uno dei padri fondatori della moderna Pakistan, sono stati utilizzati da ufficiali militari e non sono generalmente disponibili nel mercato.

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/04/17/406732/CIA-assassinated-first-Pakistan-PM



martedì 14 aprile 2015

LA BRANCA FRANCESE DEI ROTHSCHILD DIETRO IL GENOCIDIO ARMENO

Nel 1880 la branca francese dei Rothschild ha acquisito partecipazioni petrolifere a Baku per fornire le loro raffinerie sull'Adriatico con petrolio russo a buon mercato.
Inoltre per promuovere questo business hanno costruito una ferrovia che collega Baku al porto di Batum nel Mar Nero che ha permesso ai Rothschild di avere piu' petrolio di quanto potessero realmente vendere.
Nel 1905 la produzione a Baku si blocca a causa del conflitto etnico tra musulmani della regione ed una minoranza di armeni cristiani causando la prima interruzione della distribuzione di petrolio sul mercato mondiale. Secondo lo scrittore Clifford Shack dal genocidio di un milione circa di armeni ne avrebbero tratto vantaggio un miliardo di persone (mercato a cui era destinato il petrolio).
Il genocidio armeno era stato pianificato tra il 1910 ed il 1911 in una loggia del Grande Oriente situata presso l'Hotel di Salonicco finanziata dai Rothschild

Fonte :

http://www.rense.com/general63/armen.htm




lunedì 13 aprile 2015

HILLARY CLINTON E' UNA GRANDE BUGIARDA

Secondo Reince Priebus, presidente del Comitato Nazionale Repubblicano, Hillary Clinton ha mentito ripetutamente al popolo americano. ''Perche' gli americani si devono fidare di lei? Il suo record e' deludente. La sua retorica e' ipocrita. Pensa che le regole non si applicano a lei. L'ultimo volta che ha tenuto una conferenza stampa ha mentito ripetutamente al pubblico americano. E' davvero questa che l'America vuole dal nostro prossimo presidente? Quattro anni di bugie? Quattro anni di scandalo? Quattro anni di politiche fallimentari? Possiamo fare di meglio, ci meritiamo di meglio''.
Secondo il New York Times la Clinton ha violato i regolamenti federali utilizzando un account di posta elettronica personale per affari di governo, proteggendo la sua corrispondenza da inchieste pubbliche

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/04/13/406055/Clinton-lied-repeatedly-to-Americans




FLORES :: GLI USA CONTINUANO A PROVOCARE LA RUSSIA

Secondo Jaoquin Flores, analista politico, gli USA continuano a provocare la Russia con l'invio di aerei vicino al confine del paese nonostante le crescenti tensioni tra i due paesi.
Riguardo l'intercettazione di un aereo spia USA ad opera di un jet russo avvenuto nei giorni scorsi in territorio russo, Flores sostiene che tutti i paesi sono in genere liberi di volare in spazi aerei internazionali ma il volo dell'aereo spia USA e' una chiara provocazione in considerazione dell'attuale tensione tra i due paesi. Il rafforzamento militare NATO ed USA in Ucraina e nella regione del Mar Baltico causa un aumento di tensione trai i due paesi. L'iniziativa USA in Ucraina e' una chiara violazione della Risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Flores sostiene che la NATO non ha piu' ragione di esistere perche' e' stata creata a causa della minaccia dell'Unione Sovietica. A seguito del crollo dell'Unione Sovietica del 1991 la NATO non ha piu' ragione di esistere.

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/04/12/405964/US-continues-provocation-against-Russia



domenica 12 aprile 2015

JEAN-MARIE E MARINE LE PEN

JEAN-MARIE LE PEN :
-e' contro il mondialismo
-e' per la Palestina
-ammira Putin
-sostiene che l'attacco Charlie Hebdo e' opera dei servizi segreti occidentali in particolare USA ed  Israele, con lo scopo di promuovere una guerra civile tra Islam ed Occidente, ed ipotizza che le
 autorita' francesi hanno permesso che ci fosse l'attentato

MARINE LE PEN :
-e' contro la globalizzazione
-e' pro-Israele
-e' una fan di Putin
-e' contro la UE, NATO, imperialismo USA, energia nucleare, immigrazione di massa
-compara l'invasione musulmana nel suo paese a quella nazista
-sostiene che Charlie Hebdo e' opera dei musulmani
-e' a favore della statalizzazione degli ospedali, scuole, trasporti, servizi finanziari ed energia

Fonti :

http://aanirfan.blogspot.it/2015/01/charle-hebdo-more-call-it-false-flag.html

http://aanirfan.blogspot.it/2014/05/marine-le-pen.html

il discorso di Jean-Marie Le Pen sul mondialismo :

https://www.youtube.com/watch?v=gYX3l_Z62tw

e' a favore di Putin :

https://www.youtube.com/watch?v=Bnk9sxVD7oc

e della Palestina :

http://www.chaos-controle.com/archives/2014/07/19/30277657.html

https://www.youtube.com/watch?v=2MCtwhU3zHw






KIRCHNER : L'OCCIDENTE VUOLE DESTABILIZZARE L'AMERICA LATINA

Il presidente dell'Argentina ha detto che ONG, 'che nessuno sa chi le finanzia', vogliono destabilizzare l'America Latina, e che questo tentativi sono mirati principalmente nei confronti dei governi che hanno fatto di piu' per l'uguaglianza, l'istruzione, e l'inclusione sociale. Nello stesso tempo l'Occidente (colonia Rothschild ndr) sostiene governi con politiche neoliberali che hanno sconvolto la gente.
Ha anche criticato il Regno Unito che considera il suo paese una minaccia che sta aumendo la sua presenza militare nelle Isole Malvinas.

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/04/12/405857/West-wants-destabilized-Latin-America



giovedì 9 aprile 2015

50 FALSE FLAG CREATE PER CREARE TERRORE E GIUSTIFICARE GUERRE

C'e' un detto secolare : ''Se non impariamo la storia, siamo condannati a ripeterla'

Ci sono molti attacchi false flag documentati, dove un governo effettua un attacco terroristico ... e poi incolpa falsamente il suo nemico per scopi politici.
Nei seguenti casi, i funzionari del governo che hanno effettuato l'attacco (o proposto seriamente un attacco) lo hanno ammesso oralmente o per iscritto.

1- truppe giapponesi hanno causato una piccola esplosione su un binario del treno nel 1931, e falsamente hanno accusato la Cina
per giustificare l'invasione della Manciuria. Questo evento e' noto 
come 'incidente di Mukden' o 'incidente Manciuriano'.
Il Tribunale Militare Internazionale di Tokyo ha scoperto che 'molti dei partecipanti del piano, tra cui Hashimoto (ufficiale dell'esercito giapponese di alto grado) hanno in varie occasioni ammesso le loro responsabilita' e dichiarato che l'incidente e' stato creato 
per avere una scusa per l'occupazione della Manciuria da parte 
dell'esercito Kwantug. (1) (2) (3) (4)


2-un altro grado delle SS naziste ha ammesso al processo di Norimberga che -per ordine del capo della Gestapo-lui ed altri suoi
colleghi hanno falsificato attacchi contro il loro stesso popolo per incolpare i polacchi e giustificare l'invasione della Polonia (5)


3-il generale nazista Franz Haider ha testimoniato al processo di Norimberga che il leader nazista Hermann Goering ha ammesso di aver dato fuoco al parlamento tedesco nel 1993 per accusare falsamente i comunisti per l'incendio doloso (6)


4-il leader sovietico Nikita Khruschev ha ammesso per iscritto che l'Armata Russa dell'Unione Sovietica ha bombardato il villaggio russo di Mainila, per poi accusare la Finlandia e lanciargli la 'guerra d'inverno' . Il presidente Eltsin ha ammesso che la Russia e' stato un paese aggressore nella 'guerra d'inverno' (7) 


5-il parlamento russo, Putin e l'ex-leader Gorbaciov hanno ammesso che 
Joseph Stalin ordino' alla polizia segreta di uccidere 22.000 ufficiali dell'esercito polacco e civili nel 1940 per poi incolpare falsamente i nazisti. (8)


6-il governo britannico ha ammesso che tra il 1946 ed il 1948 ha bombardato 5 navi che trasportavano ebrei che tentavano di fuggire dall'Olocausto per cercare la salvezza in Palestina. La responsabilita' era stata attribuita ad un gruppo fake chiamato 'Difensori della Palestina Araba' (9) (10) (11) (12)


7-Israele ha ammesso che nel 1954 una cellula terroristica israeliana che opera in Egitto ha messo bombe in diversi edifici, tra cui in strutture diplomatiche USA, colpa che venne attribuita ad arabi (le bombe esplose prematuramente hanno permesso agli egiziani di individuare i bombardieri e molti hanno israeliani hanno confessato) (13) (14) (15)


8-la CIA ha ammesso che nel 1950 hanno reclutato iraniani per farli spacciare come comunisti e bombardare l'Iran per rivoltare il paese contro il suo primo ministro democraticamente eletto (16)


9-il primo ministro turco ha ammesso che il governo turco nel 1955 ha bombardato un consolato turco in Grecia danneggiando anche la vicina citta' natale del fondatore della Turchia moderna con lo scopo di incolpare la Grecia ed incitare e giustificare una violenza anti-Grecia (17)


10-il primo ministro britannico ha ammesso al suo segretario alla Difesa che lui ed il presidente americano Dwight Eisenhower hanno approvato un piano nel 1957 per compiere attentati in Siria ed attribuire la colpa al governo siriano per ottenere un cambio di regime
(18)


11-l'ex-presidente del consiglio italiano, un giudice italiano, e l'ex-capo del controspionaggio italiano hanno ammesso che la NATO, con l'aiuto del Pentagono e della CIA, hanno effettuato attentati terroristici in Italia ed in altri paesi europei negli anni '50 per poi incolpare i comunisti, al fine di spingere la gente a chiedere al proprio governo di combattere il comunismo. 'Dovevi attaccare civili, persone, donne, bambini, persone innocenti, gente sconosciuta ma molto lontana da ogni gioco politico. La ragione era molto semplice. Dovevano costringere il pubblico italiano a chiedere maggiore sicurezza'' ha sostenuto una persona che ha partecipato a questo programma. (dopo che l'Italia ed altri paesi europei hanno aderito alla NATO hanno subito attentati).
Oltre all'Italia altri attacchi terroristici sono stati compiuti in Francia, Belgio, Danimarca, Germania, Grecia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Regno Unito, ecc.)
Tra gli attacchi false flag :
-assassinio ministro turco (1960)
-bombardamenti in Portogallo (1966)
-strage di Piazza Fontana (1969)
-attacchi terroristici in Turchia (1971)
-attentato di Peteano (1972)
-sparatorie a Brescia ed attentato su un treno italiano (1974)
-la strage di Atocha a Madrid (1977)
-il rapimento e l'omicidio del Presidente del Consiglio italiano Aldo Moro (1978)
-il bombardamento della stazione ferroviaria di Bologna (1980)
-sparatoria ed uccisione di 28 civili nella Contea Brabante in Belgio (1985)
(19) (20) (21) (22) (23) (24) (25) 


12-nel 1960 il senatore americano George Smathers ha sostenuto che gli USA lanciarono un falso attacco su Guantanamo Bay come scusa per rovesciare Castro (26)


13-documenti ufficiali del Dipartimento di Stato mostrano che nel 1961, il Capo di Stato Maggiore ed altri funzionari di alto livello hanno discusso di far saltare in aria un consolato nella Repubblica Dominicana per giustificare l'invasione di questo paese. Tuttavia, i piani poi non sono stati messi in atto.(27)


14-come ammesso dal governo USA, documenti recentemente declassificati mostrano che nel 1962, i capi di stato maggiore americani hanno firmato un piano per far saltare in aria aerei americani e commettere atti terroristici sul suolo americano, e poi dare la colpa ai cubani per giustificare l'invasione di Cuba (28) (29) (30)


15-nel 1963, il Dipartimento della Difesa USA ha scritto un
documento che promuove attacchi contro nazioni facenti parte dell'Organizzazione degli Stati americani, come Trindidad e Tobago o Giamaica, e poi falsamente incolpare gli USA (31)


16-il Dipartimento della Difesa USA ha anche proposto velatamente il pagamento di una persona nel governo di Castro per attaccare gli USA nello specifico Guantanamo (32)


17-la NSA ha ammesso che ha mentito su cio' che e' realmente accaduto nel Golfo di Tonchino nel 1964....manipolando i dati per far sembrare che le barche del Vietnam del Nord hanno sparato su una nave USA in modo da creare una falsa giustificazione per la guerra del Vietnam (33) (34) (35)


18- Un comitato del Congresso americano ha ammesso che-
come parte della sua campagna 'Cointelpro'- l'FBI aveva usato 
molti provocatori tra il 1950 ed il 1970 per compiere atti violenti 
ed attribuirli falsamente ad attivisti politici (36)


19- un alto generale turco ha ammesso che le forze turche hanno bruciato una moschea a Cipro nel 1970 per poi incolpare il nemico.
Ha spiegato che 'in guerra speciale certi atti di sabotaggio sono inscenati ed incolpato il nemico per aumentare la resistenza del pubblico. Lo abbiamo fatto a Cipro: abbiamo anche bruciato una moschea'' Allo sguardo incredulo del corrispondente sorpreso il generale ha poi detto : ''Sto dando un esempio'' (37) (38) (39)


20-un documento declassificato della CIA del 1973 rivela un programma di formazione di polizia e truppe straniere su come fare trappole esplosive simulando su come li stavano addestrando per indagare sui atti terroristici :
l'agenzia mantiene collegamenti a vari gradi con le organizzazioni straniere di polizia/sicurezza attraverso le sua stazioni da campo...
La CIA fornisce sessioni di formazione come segue :
-fornisce ai tirocinanti conoscenze di base negli usi di demolizioni e bombe incendiarie commerciali e militari
-introducendo i tirocinanti sui materiali disponibili in commercio e le tecniche  di laboratorio a casa, probabilmente ha usato per la fabbricazione esplosivi ed incendiari da parte di terroristi o sabotatori
-familiarizzando i tirocinanti ai concetti  di analisi degli obiettivi e pianificazione operativa che i sabotatori o terroristi devono impiegare 
-introdurre i tirocinanti con i dispositivi trappola ed esplosivi e tecniche che danno esperienza pratica con entrambi i dispositivi attraverso l'utilizzo di tecniche di fabbricazione attuale
Il programma fornisce i tirocinanti ampie opportunita' di sviluppare conoscenze di base ed utilizzare proficuamente attraverso la manipolazione, la preparazione e l'applicazione di varie cariche esplosive, agenti incendiari, dispositivi di terrorismo e tecniche di sabotaggio. (40) (41)


21- il governo tedesco ha ammesso che, nel 1978, il servizio segreto tedesco ha fatto esplodere una bomba nel muro esterno di una prigione e dato strumenti di fuga ad un prigioniero-un membro della Rote Armee Fraktion-a cui si voleva attribuire la responsabilita'. (42) (43) 


22-Un agente del Mossad ha ammesso che, nel 1984 ha piantato un trasmettore radio nel recinto di Gheddafi a Tripoli, in Libia  che radiodiffondeva false trasmissioni terroristiche registrate dal Mossad con lo scopo di far credere che Gheddafi e' un sostenitore del terrorismo. Ronald Reagon subito dopo bombardo' la Libia (44)


23- L'African Truth Sud ed il Consiglio Riconciliazione hanno scoperto che, nel 1989, l'Ufficio di cooperazione civile (una branca
segreta dell'African National Congress) ha approcciato esperti di esplosivi per chiedergli di 'partecipare ad un'operazione volta a screditare l'ANC (African National Congress) bombardando il veicolo della polizia del funzionario incaricato dell'indagine sull'omicido e quindi addossare la responsabilita' dell'attentato all'ANC (45) 


24-un diplomatico algerino e diversi ufficiali dell'esercito algerino
hanno ammesso che, nel 1990, l'esercito algerino ha spesso massacrato civili algerini per poi attribuire la responsabilita a militanti islamici (46) (47)


25- in una pubblicazione dell'esercito USA del 1994, aggiornato poi nel 2004, viene raccomandato l'impiego di terroristi e l'utilizzo
di false flag per destabilizzare regimi di sinistra nell'America Latina. Attentati false flag sono stati effettuati in America Latina ed in altre regioni come parte della guerra sporca della CIA. (48) (49) (50)


26-in un manuale della CIA di 'operazioni psicologiche'  preparato per i ribelli Contras del Nicaragua, rivelava il valore dell'assassinio di qualcuno di questo schieramento per creare un 'martire' della causa.
Il manuale e' stato autenticato dal governo USA e pubblicizzato da Associated Press ed altri media ed esposto da Reagan durante un dibattito presidenziale del 1984 (51) (52) (53) 


27-un team d'inchiesta indonesiana ha indagato sui violenti disordini che si sono verificati nel 1988 ed ha stabilito che 'elementi delle forze armate sono stati coinvolti negli scontri, alcuni dei quali sono stati volutamente provocati (54) 


28-ufficiali d'intelligence ed alti gradi dell'esercito russo hanno ammesso che il KGB ha fatto esplodere condomini russi nel 1999 ed incolpare falsamente i ceceni, per giustificare un'invasione in Cecenia (55) (56)


29-come riportato dalla BBC, il New York Times ed Associated Press, ufficiali macedoni hanno ammesso che il governo ha ucciso 7 immigrati innocenti a sangue freddo pretendendo che essi erano soldati di Al-Qaeda che tentavano di assassinare poliziotti macedoni per promuovere la guerra al terrore (57) (58) (59)


30-alti funzionari di polizia hanno ammesso che, nel mese di luglio 2001, in occasione del vertice G8 di Genova hanno piantato due bombe Molotov e creato un accoltellamento fake di un agente di polizia, con lo scopo di giustificare una violenta repressione contro i manifestanti (60) (61)


31-gli USA hanno accusato falsamente l'Iraq di essere coinvolta nei fatti dell'11/09, come dimostra una nota della segreteria della difesa, per giustificare l'avvio della guerra in Iraq. Massimi funzionari del governo USA ora ammettono che la guerra era stata lanciata per il petrolio, non per l'11/09 o per armi di distrazione di massa (62) (63) (64) (65) (66) (67) (68) (69)


32-l'FBI ora ammette che gli attacchi all'antrace del 2001 sono stati effettuati da uno o piu' scienziati del governo USA inoltre un alto funzionario dell'FBI sostiene che l'FBI, attraverso la Casa Bianca, aveva il compito di incolpare Al-Qaeda. Funzionari del governo confermano anche che la Casa Bianca ha cercato di collegare l'antrace con l'Iraq per giustificare un cambiamento di regime in quel paese (70) (71) (72) 


33-secondo il Washington Post, la polizia indonesiana ammette che l'esercito indonesiano ha ucciso  insegnanti americani in Papua nel 2002 ed ha attribuito gli omicidi su un gruppo separatista papuano con lo scopo di farlo spacciare per terrorista (73) 


34-l'ex-presidente indonesiano Wahid ha ammesso che il governo probabilmente ha avuto un ruolo negli attentati a Bali (74) 


35-in un summit dell'Unione Europea del 2003 in Grecia, la polizia ha messo una bomba Molotov su un manifestante pacifista (75) 


36-nel 2005 l'avvocato John Yoo, ex-Dipartimento di giustizia, ha suggerito che gli USA dovrebbero attaccare Al-Qaeda creando una falsa organizzazione terroristica per poi lanciare falsi attacchi terroristici spacciandoli per reali, creando di conseguenza confusione nei ranghi di Al-Qaeda (76) 


37-nel 2005 il professore John Arquilla, noto analista della difesa USA, ha chiesto la creazione di gruppi terroristici fake. Secondo il giornalista Seymour Hersh, vincitore del premio Pulitzer, la strategia era gia' in atto (77) (78)


38-nel giugno 2005 United Press International segnalava che insorti in Iraq utilizzavano Beretta con numeri di serie cancellati e secondo gli analisti significava che queste organizzazioni terroristiche erano appoggiate dal governo USA (79)


39-nel 2005 un soldato israeliano sotto copertura ha ammesso di aver lanciato pietre contro altri soldati israeliani in modo da incolpare i palestinesi ed avere quindi una scusa per reprimere le proteste pacifiche palestinesi (80) 


40-nel 2007 la polizia di Quebec ha ammesso che teppisti, che avevano sassi, presenti all'interno di una manifestazione pacifica erano in realta' agenti di polizia sotto copertura (81) (82)


41-nel 2008 il manuale dell'esercito USA per operazioni speciali raccomandava l'utilizzo di forze terroristiche per operazioni speciali (83)


42-nel 2009 alle proteste del G20 di Londra, un membro del parlamento britannico ha visto semplici agenti di polizia in abiti civili incitare la folla alla violenza (84) 


43-politici egiziani hanno ammesso che dipendenti pubblici hanno saccheggiato reperti storici inestimabili per screditare i manifestanti (85) (86) 


44-un colonnello dell'esercito colombiano ha ammesso che la sua unita' ha ucciso 57 civili poi vestiti in uniforme e spacciati per ribelli uccisi in combattimenti (87)


45-il noto scrittore del Telegraph Ambrose Evans-Pritchard sostiene
che il capo dell'intelligence saudita, il principe Bandar, ha ammesso che il governo saudita controlla i terroristi ceceni (88)


46-fonti di alto livello americano hanno ammesso che il governo turco (servo della NATO) ha effettuato attacchi di armi chimiche ed incolpato il governo siriano, inoltre un politico di alto livello del governo turco ha ammesso piani di attacco per poi incolpare il governo siriano (89) 


47-funzionari ucraini hanno ammesso che i cecchini ucraini, quando e' iniziato il colpo di stato, hanno sparato su entrambi i lati per creare il massimo caos (90) 


48-agenzia di spionaggio britannica ha ammesso che svolge attacchi false flag per poi incolpare determinate persone (91) (92 (93)


49-soldati USA hanno ammesso che se uccidono iracheni ed afghani innocenti poi fanno cadere armi automatiche vicino al loro corpo in modo da far credere che erano militari (94) 


50-poliziotti incolpano innocenti per crimini mai commessi utilizzando la tecnica 'throwdown' dove viene piantata un'arma su una vittima, come nel caso di Perez, ex-poliziotto di Los Angeles, nei confronti di Javier Ovando (95) (96) (97) (98) (99)




(1) http://en.wikipedia.org/wiki/Mukden_Incident
(2) https://books.google.com/books?id=rHainkH7pdEC&pg=PA321&dq=%22Several+of+the+participators+in+the+plan,+including+Hashimoto,+have+on+various+occasions+admitted+their+part+in+the+plot+and+have+stated+that+the+object%22&hl=en&sa=X&ei=NrOtVLiQGsm6ogT49oCQAg&ved=0CB8Q6AEwAA#v=onepage&q=%22Several%20of%20the%20participators%20in%20the%20plan%2C%20including%20Hashimoto%2C%20have%20on%20various%20occasions%20admitted%20their%20part%20in%20the%20plot%20and%20have%20stated%20that%20the%20object%22&f=false
(3)https://books.google.com/books?id=rHainkH7pdEC&pg=PA321&dq=%22Several+of+the+participators+in+the+plan,+including+Hashimoto,+have+on+various+occasions+admitted+their+part+in+the+plot+and+have+stated+that+the+object%22&hl=en&sa=X&ei=NrOtVLiQGsm6ogT49oCQAg&ved=0CB8Q6AEwAA#v=onepage&q=%22Several%20of%20the%20participators%20in%20the%20plan%2C%20including%20Hashimoto%2C%20have%20on%20various%20occasions%20admitted%20their%20part%20in%20the%20plot%20and%20have%20stated%20that%20the%20object%22&f=false
(4) http://lib.law.virginia.edu/imtfe/person/143
(5) http://en.wikipedia.org/wiki/Gleiwitz_incident
(6) http://en.wikipedia.org/wiki/Hermann_G%C3%B6ring#Possible_responsibility_for_the_Reichstag_fire
(7) https://en.wikipedia.org/wiki/Shelling_of_Mainila
(8) http://www.theguardian.com/world/2010/nov/26/russian-parliament-guilt-katyn-massacre
(9) http://www.thedailybeast.com/articles/2010/09/19/mi6-attacked-jewish-refugee-ships-after-wwii.html
(10) http://www.thetimes.co.uk/tto/incoming/article2731426.ece
(11) http://www.thejc.com/news/uk-news/38520/operation-embarrass-you-bet-britains-secret-war-jews
(12) http://www.bbc.co.uk/news/uk-11378601
(13) http://www.ynetnews.com/Ext/Comp/ArticleLayout/CdaArticlePrintPreview/1,2506,L-3065838,00.html#n
(14) http://www.stanford.edu/group/SHR/5-1/text/beinin.html
(15) http://www.jewishvirtuallibrary.org/jsource/History/lavon.html
(16) http://www.nytimes.com/library/world/mideast/041600iran-cia-index.html
(17) http://books.google.com/books?id=SdubdhMwM1YC&pg=PA8&lpg=PA8&dq=the+riots+were+purportedly+in+response+to+a+september+5+1955+greek+bombing+attack+on+the+turkish+consulate&source=bl&ots=O7OKEmcJrF&sig=y4vdM7vHk8Z8g1jH4gXDHTXw400&hl=en&sa=X&ei=z2lKVIuEII3wgwTZ04HICA&ved=0CCQQ6AEwAQ#v=onepage&q=the%20riots%20were%20purportedly%20in%20response%20to%20a%20september%205%201955%20greek%20bombing%20attack%20on%20the%20turkish%20consulate&f=false
(18) http://www.washingtonsblog.com/2014/07/57-years-ago-u-s-britain-approved-use-islamic-extremists-topple-syrian-government.html
(19) http://www.guardian.co.uk/international/story/0,3604,462976,00.html
(20) http://en.wikipedia.org/wiki/Strategy_of_tension
(21) http://web.archive.org/web/20051130003012/http://www.isn.ethz.ch/php/documents/collection_gladio/synopsis.htm
(22) http://www.globalresearch.ca/articles/GAN412A.html
(23) https://video.search.yahoo.com/yhs/search;_ylt=AwrTca_5q89UIAwAVlsnnIlQ;_ylu=X3oDMTB0MzkwOG5yBHNlYwNzYwRjb2xvA2dxMQR2dGlkA1lIUzAwNF8x?p=bbc+gladio&hspart=mozilla&hsimp=yhs-001
(24) http://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Gladio
(25) http://web.archive.org/web/20051130122600/http://www.isn.ethz.ch/php/documents/collection_gladio/chronology.htm
(26) http://www.guardian.co.uk/theguardian/2012/aug/17/john-f-kennedy-fidel-castro
(27) http://www.washingtonsblog.com/2010/02/nine-months-before-operation-northwoods-government-leaders-suggested-false-flag-terror-in-the-dominican-republic.html
(28) http://abcnews.go.com/US/story?id=92662&page=1
(29) http://www.gwu.edu/~nsarchiv/news/20010430/northwoods.pdf
(30) http://www.youtube.com/watch?v=IygchZRJVXM
(31) http://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Northwoods#Related_Operation_Mongoose_proposals
(32) http://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Northwoods#Related_Operation_Mongoose_proposals
(33) http://www2.gwu.edu/~nsarchiv/NSAEBB/NSAEBB132/press20051201.htm
(34) http://web.archive.org/web/20080203204207/http://rawstory.com/news/afp/Report_reveals_Vietnam_War_hoaxes_f_01082008.html
(35) http://en.wikipedia.org/wiki/Gulf_of_Tonkin_incident
(36) http://www.intelligence.senate.gov/churchcommittee.html
(37) http://en.wikipedia.org/wiki/Sabri_Yirmibe%C5%9Fo%C4%9Flu
(38) http://www.hurriyetdailynews.com/default.aspx?pageid=438&n=turkey-burned-mosque-during-cyprus-war-gen-says-2010-09-24
(39) http://www.todayszaman.com/tz-web/news-222544-100-retired-general-confesses-to-burning-mosque-to-fire-up-public.html
(40) http://nsarchive.gwu.edu/NSAEBB/NSAEBB222/
(41) http://nsarchive.gwu.edu/NSAEBB/NSAEBB222/top10.pdf
(42) https://en.wikipedia.org/wiki/Celle_Hole
(43) http://translate.google.com/translate?hl=en&sl=de&u=http://www.ndr.de/kultur/geschichte/chronologie/cellerloch102.html&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.ndr.de/kultur/geschichte/cellerloch102.html%26client%3Dfirefox-a%26hs%3DymV%26rls%3Dorg.mozilla:en-US:official%26channel%3Dsb
(44) http://www.amazon.com/Way-Deception-Victor-Ostrovsky-ebook/dp/B002RL9NL2/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1422773938&sr=1-1
(45) http://www.justice.gov.za/trc/decisions%5C2001/ac21233.htm
(46) http://www.encyclopedia.com/doc/1P1-68004301.html
(47) http://www.youtube.com/watch?v=HVJgsb5TuTw&feature=player_embedded
(48) http://wikileaks.org/wiki/US_Special_Forces_Foreign_Internal_Defense_Tactics_Techniques_and_Procedures_for_Special_Forces,_FM_31.20-3,_2003
(49) http://en.wikipedia.org/wiki/Dirty_War_%28disambiguation%29
(50) http://en.wikipedia.org/wiki/Dirty_War#False_flag_actions_by_SIDE_agents
(51) https://consortiumnews.com/2015/03/02/playing-chicken-with-nuclear-war/
(52) http://en.wikipedia.org/wiki/Psychological_Operations_in_Guerrilla_Warfare#Political_reaction
(53) http://www.debates.org/index.php?page=october-21-1984-debate-transcript
(54) http://www.fas.org/irp/world/indonesia/indonesia-1998.htm
(55) http://web.archive.org/web/20080413195430/http://www.sais-jhu.edu/programs/res/papers/Satter_edited_final.pdf
(56) http://en.wikipedia.org/wiki/Russian_Apartment_Bombings
(57) http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/3674533.stm
(58) http://www.nytimes.com/2004/05/17/international/europe/17mace.html?th=&pagewanted=all&position=
(59) http://www.highbeam.com/doc/1P1-94026683.html
(60) https://web.archive.org/web/20030207160903/http://www.fair.org/activism/genoa-update.html
(61) http://www.theguardian.com/world/2010/may/19/g8-italian-police-sentenced
(62) http://www.washingtonsblog.com/2012/10/5-hours-after-the-911-attacks-donald-rumsfeld-said-my-interest-is-to-hit-saddam-he-also-said-go-massive-sweep-it-all-up-things-related-and-not-and-at-2.html
(63) http://www.washingtonsblog.com/2013/02/newly-released-memos-of-donald-rumsfeld-prove-knowing-iraq-war.html
(64) http://www.washingtonsblog.com/2012/10/5-hours-after-the-911-attacks-donald-rumsfeld-said-my-interest-is-to-hit-saddam-he-also-said-go-massive-sweep-it-all-up-things-related-and-not-and-at-2.html
(65) http://www.msnbc.msn.com/id/5223932/ns/us_news-security/t/panel-sees-no-link-between-iraq-al-qaida/#.UIde6fWUxqI
(66) http://www.cnn.com/2004/ALLPOLITICS/06/18/cheney.iraq.al.qaeda/
(67) http://www.washingtonsblog.com/2013/03/top-republican-leaders-say-iraq-war-was-really-for-oil.html
(68) http://www.washingtonsblog.com/2012/09/government-officials-say-911-was-state-sponsored-terrorism-but-disagree-about-which-nation-was-behind-attacks.html
(69) http://patriotsquestion911.com/
(70) http://www.nydailynews.com/news/us_world/2008/08/02/2008-08-02_fbi_was_told_to_blame_anthrax_scare_on_a.html
(71) http://3.bp.blogspot.com/_MnYI3_FRbbQ/SJLfMP7mkrI/AAAAAAAAA94/irML20mNYDA/s400/anthrax.jpg
(72) http://www.nytimes.com/2001/12/22/national/22INQU.html?pagewanted=all
(73) http://www.highbeam.com/doc/1P2-406202.html
(74) http://www.smh.com.au/news/National/Possible-police-role-in-2002-Bali-attack/2005/10/12/1128796591857.html
(75) http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/magazine/3136382.stm
(76) http://www.aei.org/article/22833
(77) http://www.newyorker.com/magazine/2005/01/24/the-coming-wars
(78) http://www.newyorker.com/magazine/2005/01/24/the-coming-wars
(79) http://www.upi.com/Business_News/Security-Industry/2005/06/03/UPI-hears/UPI-64911117829623/
(80) http://mondoweiss.net/2012/05/operation-glass-houses-idf-agent-provocateurs-admit-to-throwing-stones-at-the-idf-in-bilin.html
(81) http://www.youtube.com/watch?v=gAfzUOx53Rg
(82) http://www.cbc.ca/news/canada/quebec-police-admit-they-went-undercover-at-montebello-protest-1.656171
(83) https://medium.com/@NafeezAhmed/why-google-made-the-nsa-2a80584c9c1
(84) http://www.guardian.co.uk/politics/2009/may/10/g20-policing-agent-provacateurs
(85) http://www.washingtonsblog.com/2011/01/prominent-former-egyptian-mp-and-presidential-candidate-the-looting-of-the-cairo-museum-was-carried-out-by-government-employees.html
(86) http://www.washingtonsblog.com/2011/02/washington-post-confirms-that-egyptian-looters-were-agents-provocateur.html
(87) http://www.bbc.co.uk/news/world-latin-america-14149676
(88) http://www.telegraph.co.uk/finance/newsbysector/energy/oilandgas/10266957/Saudis-offer-Russia-secret-oil-deal-if-it-drops-Syria.html
(89) http://www.washingtonsblog.com/2014/04/nato-member-conducts-false-flag-terror-try-whip-war.html
(90) http://www.washingtonsblog.com/2014/03/former-ukranian-security-chief-alleges-new-government-behind-sniper-attacks.html
(91) http://www.washingtonsblog.com/2014/02/nsa-engaged-internet-false-flag-attacks.html
(92) http://www.washingtonsblog.com/2014/02/false-flags-honey-traps.html
(93) http://www.washingtonsblog.com/2014/07/spy-agencies-dirty-trick-powers-revealed-snowden.html
(94) http://www.youtube.com/watch?v=SODTI_C1q_Q
(95) http://www.nytimes.com/1981/03/11/movies/tv-the-killing-of-randy-webster.html
(96) http://www.newsweek.com/las-dirty-war-gangs-168188
(97) http://en.wikipedia.org/wiki/Community_Resources_Against_Street_Hoodlums#Rampart_Division_CRASH_scandal
(98) http://www.washingtonsblog.com/2015/03/police-frame-innocent-people.html
(99) http://www.washingtonsblog.com/2015/03/steele-every-single-terrorist-attack-u-s-false-flag-egged-intelligence-services.html


Fonte :


http://www.globalresearch.ca/the-biggest-secret-in-history-false-flag-terror/5441247