mercoledì 9 dicembre 2015

NUOVO VIDEO MOSTRA ESERCITO ISRAELIANO AIUTARE MILITANTI TAKFIRI IN SIRIA

Media britannico ha pubblicato un video che mostra soldati israeliani curare un terrorista Takfiri ferito nelle alture del Golan occupato.
Nel filmato pubblicato dal Daily Mail viene mostrato un gruppo di commando israeliano armato fino ai denti che ha sconfinato nel territorio siriano, trascinare un militante ferito nel territorio occupato palestinese dove poi viene trasferito in ambulanza.
Secondo il filmato il regime israeliano ha salvato oltre 2000 militanti Takfiri negli ultimi 3 anni che sono costati  circa 13 miliani di dollari.
Secondo la Siria, l'Occidente, Israele ed i suoi alleati regionali, stanno aiutando i militanti Takfiri che operano all'interno del paese arabo.
L'esercito siriano ha ripetutamente sequestrato ingenti quantita' di armi di fabbricazione israeliana.
Israele ha conquistato le alture del Golan dalla Siria, durante la guerra dei Sei Giorni del 1967 quando ha preso anche il controllo della Cisgiordania e della Striscia di Gaza.
Nel 1981 si e' annessa le alture del Golan anche se la mossa non e' mai stata riconosciuta dalla comunita' internazionale ed e' stata una violazione del diritto internazionale

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/12/09/440927/Israel-aiding-Takfiri-Golan-heights--


Nessun commento:

Posta un commento