sabato 12 dicembre 2015

IL SERVO MATTEO RICCI

Silvia Demidio smaschera Matteo Ricci (sindaco di Pesaro e vicepresidente PD) :

Ricci e Hera ce l'hanno fatta! L'accordo stipulato lo scorso luglio dalla giunta pesarese e dal socio Hera (società quotata in borsa, di spiccata vocazione privata) si è realizzato. Oggi infatti il consiglio di amministrazione di Marche Multiservizi S.p.a è composto da 1 consigliere in più del socio Hera che si sostituisce al consigliere della Provincia.
Forse è giusto che i cittadini sappiano che Ricci in questo modo ha regalato molto più potere al socio Hera,che addirittura Ricci si è impegnato a pagare (non certo di tasca propria) una penale di 10 milioni di euro qualora l'accordo non fosse stato rispettato e che d'ora in avanti sarà sufficiente che Pesaro e Hera si mettano d'accordo su tutto (e non ci vuole molta immaginazione per capire che saranno sempre a braccetto) e spazzare via il potere decisionale degli altri 56 soci pubblici, infatti hanno al maggioranza assoluta nel cda (5 consiglieri, 3 di Hera e 2 di Pesaro, sul totale di 7).
 Secondo voi da che parte sta Ricci?
 Da che parte starà nelle scelte future?
 Perché il Sindaco di Urbino oggi si è astenuto e numerosissimi comuni hanno votato a favore di un consigliere in più a Hera, quando 9 comuni (tra cui Montelabbate) si sono opposti invece a questa manovra e hanno lanciato la controproposta di dare un consigliere in più proprio ai piccoli comuni?
Ricci (e non solo) ha tradito e insultato il referendum del 2011, ha tolto potere decisionale agli altri comuni ancora di più esponendo tutti i cittadini dei Comuni, i cui servizi sono affidati a MMS, al rischio di dover pagare, con le bollette e con la qualità dei servizi, gli utili di una società dove l'interesse e la logica del privato avranno sempre più forza.
E' giusto che i cittadini pesaresi, ubriacati dalla indiscussa bellezza della Piazza di questi giorni, sappiano da che parte sta il loro Sindaco nella gestione dei servizi di interesse collettivo!
Complimenti!

Fonte :

http://www.movimento5stellepesaro.it/articolo594/MMS-Ricci-da-che-parte-sta

Ricci, inoltre frequenta il Rotary (organizzazione massonica sionista) :
http://www.rotarypesaro.it/?page_id=634

Nessun commento:

Posta un commento