martedì 10 novembre 2015

SUU KYI UNA MARIONETTA DELL'IMPERIALISMO ROTHSCHILD

Un documento del 2006 di 36 pagine intitolato 'Burma campaign UK' (Birmania campagna Gran Bretagna) mostra un enorme quantita' di denaro e di risorse fornite dal governo USA e da multinazionali a Suu Kyi ed al suo movimento.
Dettaglia la complicita' del primo ministro thailandese Thaksin Shinwatra nell'aiutare l'occidente (Rothschild) nella sua agenda in Birmania (Myanmar)
Nel documento e' anche scritto che 'il ripristino della democrazia in Birmania e' un obiettivo prioritario della politica USA nell'Asia Sud Orientale.
 Per raggiungere questi obiettivi gli USA hanno sempre sostenuto attivisti sia all'interno che all'esterno della Birmania. Gli USA appoggiano organizzazioni come il 'National Endowment for Democracy' ,l'Open Society Institute ed Internews che svolgono attivita' di promozione della 'democrazia' nel paese asiatico.
Gli USA riversano varie risorse in organizzazioni collegate con Suu Kyi tra cui 'Prospect Birmania'
un'organizzazione finanziata da Soros con sede a Londra.
Soros attraverso la sua Open Society Insitute finanzia attivita' per sovvertire il governo con posizioni anti-occidentali.
Suu Kyi per oltre un decennio ha raccolto il sostegno dai quadri globalisti e think tank.
Ha lavorato (New York) e studiato (Londra) nella patria dell'imperialismo Rothschild prima di tornare in patria e guidare il movimento 'pro-democrazia'.
L'occidente ha dirottato questo movimento per rimuovere la giunta militare e sostituire con una piu' favorevole alla loro agenda.
In verita' non ha nulla a che vedere con la democrazia per il popolo. (1)

Tra la fine del 2011 ed i primi del 2012 Soros (agente Rothschild) e' andato in Birmania ed ha incontrato Suu Kyi (2)

Fonte :

(1) http://landdestroyer.blogspot.it/2011/11/burmese-pro-democracy-movement-creation.html

(2) https://www.opensocietyfoundations.org/press-releases/statement-george-soros-s-visit-burma




Nessun commento:

Posta un commento