sabato 22 agosto 2015

GIA' NEL 2001 PUTIN ATTACCAVA USA E GRAN BRETAGNA (COLONIE ROTHSCHILD) DI ESSERE DIETRO IL TERRORISMO

Nel 2001 intorno al periodo dell'11/09 Putin aveva raccontato ad un intervistatore tedesco che a ''Londra vengono reclutate persone che vogliono combattere in Cecenia ed Afghanistan''
Va detto poi che nei circoli europei ben informati e' noto che i leader dei ribelli ceceni erano addestrati dalla CIA e sostenuti dai combattenti provenienti dall'Afghanistan ed addestrati dagli USA.
I terroristi ceceni, controllati da USA e Gran Bretagna avevano distrutto due aerei russi ed attaccato una stazione della metropolitana a Mosca ed erano responsabili della strage di Beslan.
Il 6 settembre 2004, pochi giorni dopo la strage di Beslan, Putin ha indicato i governi americani ed inglesi come sostenitori del terrorismo ceceno ''il massacro della scuola a Beslan e' un piano dell'occidente per indebolire la Russia e smembrarla''.
Putin ha detto che non c'e' nessun collegamento tra la politica russa in Cecenia e la presa di ostaggi a Beslan, il che significa che i terroristi stavano usando la situazione cecena per attarre la Russia.
Secondo Aslambek Aslakhanov, consigliere ceceno di Putin, i terroristi della scuola di Beslan hanno preso ordini dall'estero, cioe' da colore che  vogliono lo smembramento della Russia.
Putin aveva chiesto ad Usa e GB l'estradizione di alcuni funzionari ceceni.
Un giornale russo 'kmnews. ru'  aveva intitolato ''il sequestro della scuola era pianificato da Washington e Londra.
La rivista economica 'RosBusinessConsult (RBC) intitolo' 'L'occidente sta scatenando la jihad contro la Russia!'
Riguardo la vicenda di Beslan i media occidentali, ingiustamente, hanno attribuito la colpa a Putin

Fonte :

http://tarpley.net/2007/09/14/russians-blast-us-uk-sponsorship-of-chechen-terror/






Nessun commento:

Posta un commento