mercoledì 24 giugno 2015

CHI HA SCRITTO I PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION? SECONDO MAKOW I ROTHSCHILD

Henry Makow :
''Il premio Nobel Alexander Solzhenitsyn sostiene che i protocolli dei savi di Sion  espongono la mente di uin genio, presentano grande forza di pensiero e conoscenza...e' al di sopra della capacita' di una mente comune.
I protocolli sono indirizzati ad ebrei luciferini (illuminati, massoni) specificando un piano incredibile per rovesciare la societa' occidentale, per sottomettere l'umanita' e concentrare le ricchezze nelle loro mani.
I cospiratori cotrollano la ricchezza nel mondo. Le loro multinazionali hanno simboli massonici nei loghi. Shell e Citibank hanno il sole nascente, Exxon la doppia croce, CBS e Time Warner l'occhio di Horus, Alcan ed Aol il cerchio nel triangolo.
La stella di Israele di David (triangolo incrociato) e' il simbolo per la doppia divinita', Adonai e Lucifero.
Mayer Amschel Rothschild (1744-1812) ha svolto un ruolo chiave nel promuovere questa cospirazione mostruosa. Era un seguace dell'occulto cabalismo che e' alla base dell'Illuminismo e della massoneria.
I ricercatori hanno ipotizzato che Adam Weishaupt o Asher Ginzberg hanno scritto i protocolli. Penso invece che sia stato Rothschild, il programma finanziario, i punti decisivi del programma richiedono una notevole conoscenza del settore bancario e finanziario. Inoltre l'autore afferma che il potere risiedera' nel 're dei Giudei' che e' il modo con cui Rothschild e' conosciuto.

Fonte :


http://www.rense.com/general41/prot.htm






Nessun commento:

Posta un commento