domenica 7 giugno 2015

BRUCE/CAITLYN JENNER UN PUPAZZO/SERVO/SCHIAVO DEI ROTHSCHILD USATO PER FEMMINILIZZARE L'UOMO

Bruce Jenner ora Caitlyn Jenner ha vinto la medaglia d'oro nella gara del decathlon  alle Olimpiadi di Montreal del 1976.
Poi ha intrapreso una carriera cinematografica e televisiva.
In terze nozze si e' sposato con Kristen Mary Houghton (ex-moglie dell'avvocato Robert Kardashian con cui ha avuto tre figlie Mary, Kimberly Noel e Khole' Alexandra divenute famose grazie a dei reality show)  con cui ha avuto Kendall Nicole e Kylie Kristen diventate famose grazie a reality show fatto insieme alle sorelle Kardashian.
Bruce Jenner ha fatto parte dell'esperimento Kardashian una famiglia costruita dai media.
Nel 2013 appare in una foto, opera di David Lachapelle non estraneo al settore MK-Ultra, in cui e'
imprigionato in una cabina e che guarda una statua che indossa una statua che rappresenta il passato di Bruce.
Le sue due figlie Kendal e Kylie posano davanti ad una piramide degli Illuminati che suggeriscono essere di proprieta' dell'elite occulta.
Dal 2013 le sorelle Jenner sono pienamente integranti nel sistema Illuminati per supportare l'agenda di sessualizzazione i minori.
Nel mese di ottobre 2014 Bruce Jenner si divorzia da Kristen Mary Houghton ma nonostante cio' i media lo pubblicizzano ampiamente., viene poi lodato da Obama e riceve premi (Arthur Ashe Courage Award)
La trasformazione di Jenner non era ne intima ne personale. E' stato un cerimoniale che simboleggia un cambiamento della societa' nel suo complesso.
L'elite (Rothschild) vuole svilire, confondere e mescolare l'ordine naturale ed armonioso della cose.
Si vuole allontanare da cio' che e' reale, puro ed autentico per muoversi verso cio' che e' falso, artificiale e costruito.
Si vuole femminilizzare il maschio e masconilizzare la donna.
Gli uomini che si comportano come gli uomini tradizionali vengono descritti come il male mentre le mamma che cucinano per la sua famiglia e' considerato 'sessista'.
In altre parole si tratta di una completa inversione dei ruoli di genere.
Osservando il comportamento della maggior parte dei mammiferi si puo' osservare che i maschi sono progettati per la caccia, fornire, proteggere mentre le femmine sono fatte per il nido, la cura ed il nutrimento, mentre la vita moderna ha reso questi tratti dominanti.
La versione europea di Jenner e' Conchita Wurst.
La storia di Jenner e' stata orchestrata per invertire i ruoli di genere.

Fonte :

http://vigilantcitizen.com/vigilantreport/the-agenda-behind-bruce-jenners-transformation/





Nessun commento:

Posta un commento