martedì 2 giugno 2015

BREIVIK UN MASSONE SIONISTA CHE SI E' ADDESTRATO IN UN CAMPO DEL MOSSAD E CHE HA POTUTO COMPIERE LA STRAGE CON L'AIUTO DI UN COLLEGA GRAZIE ALLA COPERTURA DELLE FORZE DI SICUREZZA NORVEGESI CONTROLLATE DALLA MASSONERIA

Breivik e' un massone iniziato nella loggia St. Johannes ad Oslo  nel 2008, e' un anti-musulmano, anti-arabo, anti-immigragi, un avido sionista che sostiene il genocida ministro degli esteri israeliano Avigdor Leiberman ed il suo partito Yisrael Beitenu ed il razzista, fascista, xenofobo politico olandese Geert Wilders.
Breivik e' ispirato da ideologie sioniste anti-islamiche come Daniel Pipes, Pam Geller e Robert Spencer di Jihad Watch.Gli ultimi due sono pesantemente finanziati dai sionisti Aubrey e Joyce Chernick che hanno fatto donazioni all'ADL ed organizzazioni sioniste d'America per decenni.
Brevik e' stato anche profondamente legato all'English Defence League (EDL) un'organizzazione xenofoba e fascista.
Breivik ha anche tenuto incontri con leader dell'EDL e tenuto contatti con loro utilizzando il sionista Facebook.
L'EDL e' alleato con Pam Geller ed ha forti legami con il movimento americano Tea Party che e' finanziato dai fratelli miliardari sionisti David e Charles Koch ed al sionista, magnate e criminale di guerra Rupert Murdoch.
Da tutti questi collegamenti Breivik ha creato un manifesto di 1467 pagine intitolato '2083: una dichiarazione europea di indipendenza'
Nel manifestare Breivik ha descritto una guerra di proporzioni epiche  in modo dettagliato condotta dalla reincarnazione framassonica dei Cavalieri  Templari contro la popolazione musulmana in Europa.
Poco prima dell'attentato ad Oslo il 22 luglio Breivit ha inviato una e-mail di questo documento a centinaia di persone. Esso e' disponibile sui blog e web; ma anche sezioni del testo sono plagiate.
Il 25 luglio Breivik in tribunale si e' dichiarato non colpevole, ha inoltre detto che c'erano piu' di due celle della rete ' Cavalieri Templari' ancora in liberta' che preparavano ulteriori attacchi.
Prima di comparire il nome Breivik i media sionisti hanno incolpato l'Islam ed Al-Qaeda.
I media sionisti hanno anche represso la seguente citazione di Breivik : ''Cerchiamo quindi di combattere insieme con Israele, con i nostri fratelli sionisti contro tutti gli anti-sionisti contro tutti i marxisti ed i multiculturali''.
Piu' testimoni oculari confermano che sull'isola di Utoya c'era piu' di due tiratori. Le pallottole provenivano da direzioni divere allo stesso tempo.
Il secondo tiratore e' stato descritto come nordico in apparenza, alto con capelli scuri.
Dove erano i poliziotti? dove erano le unita' anti-terrorismo? perche' ci sono voluti 90 minuti per applicare una legge? perche' l'accesso e' stato bloccato agli elicotteri?.
La polizia prima di arrivare ad Utoya conosceva il nome di Breivik.Chi sapeva?: amici iniziati nel dipartimento di sicurezza norvegesi, compagni massoni che hanno giurato di mantenere il segreto attraverso il giuramento di sangue dell'ordine e che lavorano per il miglioramento di un fratello massone nel bisogno.
Rivelare i segreti dell'ordine e' punibile con la morte.
L'apparato di sicurezza della Norvegia e' controllato dalla massoneria dal 1957.
Breivik non era un semplice massone ma parte di un'organizzazione massonica di terrore alleata con l'entita' sionista.
La massoneria non esisterebbe senza la pratica mistica ebraica conosciuta come kabbalah un'insieme di insegnamenti esoterici radicati in adorazione del diavolo e della xenofobia anti-gentile.
Breivik si e' addestrato in un campo di addestramento con un gruppo neonazista conosciuto come 'I Vichingi', fonti di intelligence del Pakistan e Norvegia rivelano che l'etichetta di neonazisti de 'I Vichinghi'e' un fronte, in realta'  sono in collegamento del Mossad e dal 2001 sono serviti come il ramo europeo di funzionamento per la politica di Israele.
Le armi, i fondi per la costruzione di campi de' I Vichinghi' sono stati forniti da una squadra del Mossad di stanza ad Oslo.
Le operazioni del Mossad sono protette dall'apparato di sicurezza controllati dai massoni in Norvegia.
'I Vichinghi' fanno parte di un piano di 10 anni per balcanizzare qualsiasi nazione europea che non sia disposta ad aderire ad una visione del 'Grande Israele' del regime sionista.
Diverse cellule sono state istituite in tutta Europa con 'ordini letto' in attesa di attivazione. La Norvegia e' stato il primo obiettivo e la base operativa, cio' e' confermato dal sionista ed asset intelligence Daniel Pipes che prevede uno stato di guerra civile prolungata in Europa nel giro di pochi anni.
Due giorni dopo gli attentati in Norvegia il ministro della Difesa sionista e criminale di guerra Ehud Barak ha dichiarato che Israele deve esercitare tutti gli sforzi per fermare il riconoscimento delle Nazioni Unite di uno stato palestinese nel mese di settembre.
Gia' in Norvegia il 21 luglio 1973 il Mossad nella citta' di Lillehammer ha ucciso per sbaglio un marocchino scambiandolo per un capo dei servizi segreti dell'OLP.
L'entita' sionista per coprire l'omicidio ha pagato il prezzo alla famiglia della vittima.
La Norvegia si infuria per la vicenda.
Come confermato dalla polizia norvegese la bomba usata da Breivik nel centro di Oslo presso l'ufficio del primo ministro era un 'autobomba'. L'autobomba e' la firma del Mossad. Ha utilizzato questo dispositivo in migliaia di operazioni in Irak, moschee di varie sette, chiese, aziende ed edifici governativi.
Il Mossad ha utilizzato l'autobomba per trasformare l'Iraq in modo efficace un deserto apocalittico. Inoltre ha usato l'autobomba per l'operazione alla chiesa Al-Qiddissin ad Alessandria d'Egitto.
I materiali utilizzati per la bomba di Breivik portano la firma del Mossad. La bomba era composta da fertilizzante e combustibile, esattamente come la bomba utilizzata ad Oklahoma City in un attacco false flag il 19 aprile 1995 che fu un'operazione del Mossad pianificato ed eseguito da agenti sionisti di Elohm City.
Breivik prima dell'operazione del 22 luglio si era recato piu' volte ad Israele per ricevere ordini.
Due giorni prima l'omicidio di 94 innocenti tra gli di Oslo ed Utoya, il leader del movimento Giovanile Partito Laburista (AUF) Eskil Pedersen ha rilasciato un'intervista al secondo piu' grande tabloid norvegese attaccando pesantemente Israele.
L'attentato del 22/07 (la cui somma e' il cabalistico 11) coincide a 65 anni dal giorno in cui il terrorismo in Medio Oriente e' nato quando l'Irgun guidato dal futuro ministro israeliano Menachem Begin bombardo' il King David Hotel di Alquds provocando 92 morti.
Questa operazione ha spianato la strada per la creazione di Israele.
Il 22 luglio 2011 la NATO  ha bombardato l'unica fabbrica in Libia che ha prodotto i tubi per riparare i danni. Milioni di libici ora sono a richiano di morire per la privazione dell'acqua causata da questi atti barbari.

Fonte :

http://www.maskofzion.com/2011/08/massacre-in-norway-mossad-strikes-again.html








Nessun commento:

Posta un commento