domenica 3 maggio 2015

NATHAN ROTHSCHILD AMMETTE CHE CONTROLLA IL MOSSAD

A seguito di uno scandalo che ha riguardato un dirigente di una sua banca che e' poi fuggito, Nathan
Rothschild si sfoga minacciando di ingaggiare tutto il Mossad per trovarlo.
Il Mossad e' coinvolto nell'uccisione di Kennedy, Moro, Haider, Arrigoni, nell'11/09, ecc.

''ROTHSCHILD INFURIATO: "CHIAMO IL MOSSAD"
Il banchiere svizzero Nathan Rothschild, della nota dinastia di finanzieri, rifiutava di credere che uno dei suoi dirigenti di fiducia, l'americano Robert Da Ponte, potesse esser scappato senza dare conto degli oltre 250 milioni raccolti in Italia.
Infuriato, in uno sfogo avrebbe anche paventato di ''ingaggiare tutto il Mossad per trovarlo''. E' quanto diceva alla fidanzata il 20 maggio scorso, prima di essere arrestato dal Ros di Firenze, l'avvocato palermitano Alfredo Tortorici, uno dei piu' stretti collaboratori del 'Madoff della Maremma', il californiano Robert Da Ponte, sparito da alcuni giorni con la famiglia.
''Con Nathan non ci si puo' parlare, lui non ci crede - diceva Tortorici - lui dice: 'Lo conosco da trent'anni, non me l'avrebbe mai fatta a me'. Sono tutti scioccati perche' se esce questo scandalo qua chiude la banca''.
Alla fidanzata che ipotizza una denuncia Tortorici risponde: ''No, che denuncia! Per ora devono capire (il gruppo Rothschild, ndr) come evitare gli scandali se no perdiamo tutti il posto, chiude la banca se scoppia lo scandalo''. Sempre riferendo del colloquio avuto con Nathan Rothschild, mettendolo al corrente dell'ammanco dai conti della Rothsinvest, Tortorici diceva anche che: ''Gli ho detto 'Nathan tu non ci credi ma i conti sono questi'... Nathan e' sotto shock... un ebreo sotto shock non e' una cosa bella, che poi si e' incazzato e ha detto 'Piglio tutti i soldi... ingaggio tutto il Mossad per trovarlo'''.
Ma secondo quanto diceva Tortorici alla fidanzata un ''preoccupatissimo'' Rothschild, ''che e' il capo di tutti gli ebrei svizzeri'', soprattutto per lo scandalo, diceva anche: 'Se esce una cosa del genere il Mossad mi viene ad ammazzare qua a me pure'''.
Con lo stesso Nathan Rothschild, Robert Da Ponte e' uno dei cinque dirigenti generali della Rothsinvest Asset Management, societa' che amministra beni personali degli stessi banchieri Rothschild.''

Fonte :

http://www.lanazione.it/toscana/cronaca/2012/06/15/729283-madoff-maremma-riciclaggio-inchiesta-procura.shtml





Nessun commento:

Posta un commento