domenica 24 maggio 2015

IL ROTARY E' UN'ORGANIZZAZIONE MASSONICA SIONISTA CONDANNATA DAL MONDO CRISTIANO E MUSULMANO

Secondo l'enciclopedia Handy delle sette e religioni contemporanee, il Rotary e' un'organizzazione massonica che e' alimentata dal sionismo internazionale.
Queste societa' operano nel quadro dei piani sionisti attraverso i massoni che le controllano, sono quindi collegate con il sionismo internazionale.
I membri di questa organizzazione fingono di fornire servizi umanitari per migliorare il collegamento tra fedeli di religioni diverse. Essi raggiungono il loro obiettivo attraverso l'organizzazione di assemblee internazionali, lezioni e conferenze che richiedono la convergenza interreligiosa eliminando le differenze tra le varie religioni.eliminando le discriminazioni tra gli uomini per le loro diverse religioni, tuttavia il vero obiettivo di questa organizzazione e' che gli ebrei possono mescolarsi con altre persone con la scusa dell'amore e della fratellanza. In questo modo sono in grado di raccogliere informazioni che potrebbero aiutarli a raggiungere i loro obiettivi economici e politici e diffondendo certi tratti che portano alla disgregazione sociale.
La prova di cio' e che l'adesione e' data solo ad importanti figure di spicco che hanno influenza sulla loro societa', inoltre l'adesione viene conferita non acquisita.

Il Lions club, apparentemente, lavora nel campo dei servizi per la comunità. Tuttavia, è anche uno degli affiliati della massoneria internazionale che è alimentato da figure ebree.
E 'simile al Rotary club.

Il mondo musulmano condanna il Rotary e Lions :

A causa delle loro idee e gli obiettivi che servono i nemici dell'Islam in primo luogo, questi club che si diffondono nelle società islamiche e arabe sono tra le organizzazioni più distruttive del mondo e sono estremamente pericolosi per l'Islam ei musulmani. Di seguito è riportato il Fatwa di Al-Azhar Comitato fatwa a questo proposito:

In nome di Allah, il Più Compassionevole, il Misericordioso.

Per tutti i musulmani. Si tratta di un annuncio da parte del Comitato fatwa di Al-Azhar per l'organizzazione massonica internazionale ed altri club affiliati, come Rotary e Lions.

Fatwa: Ogni lode perfetta ad Allah, il Signore dei mondi. Testimonio che non c'è nessuno degno di adorazione ad eccezione di Allah, e che Muhammad sallAllahu 'alayhi wa sallam (che Allah benedizione su di lui), è il suo schiavo e Messenger. Chiediamo ad Allah l'Onnipotente di benedizione su di lui, così come quella della sua famiglia e tutti i suoi compagni.

Usando tutte le armi morali e materiali disponibili, molti nemici intraprendere una guerra contro l'Islam ed i musulmani. Essi tramano contro l'Islam ed i musulmani, ma certamente Allah l'Onnipotente concede musulmani vittoria e l'onore. Allah l'Onnipotente dice (significato): {In effetti, Sosterremo Nostri messaggeri e coloro che credono nel corso della vita di questo mondo e nel Giorno in cui i testimoni saranno valide.} [Corano 40: 51] Una delle armi che usano è stabilire i club con il pretesto di fratellanza e umanità, ma hanno i loro obiettivi reali nascosti. Club massonici e altre organizzazioni affiliate, come il Rotary e Lions Clubs, sono tra le organizzazioni che svolgono questa missione. Fanno parte delle organizzazioni più pericolose e distruttive che sono alimentati da ebrei e sionismo internazionale. Il loro vero obiettivo è di avere il sopravvento in tutto il mondo per mezzo di distruggere la religione, diffondendo il caos morale ed etico e con le persone a spiare i loro paesi in nome dell'umanità. Pertanto, i musulmani è proibito unirsi a questi club. Essi devono mantenere il loro senso di appartenenza e seguire la guida del Profeta, che ha comandato i musulmani a non essere di quelli che dicono: Se le persone agiscono con giustizia, allora faremmo lo stesso; e se agiscono ingiustamente, allora faremmo lo stesso. Piuttosto, egli comandò ai musulmani di adattarsi ad agire con giustizia se altri agiscono rettamente e non ad agire ingiustamente se le persone agiscono ingiustamente. [Al-Tirmithi sull'autorità di Huthayfah che Allah sia soddisfatto di lui]

E 'dovere dei musulmani di essere sempre vigili per non essere ingannati. I musulmani dovrebbero avere i propri club che adottano obiettivi e scopi chiari, per l'Islam non ha nulla da temere e nulla da nascondere.

http://www.islamweb.net/emainpage/index.php?page=showfatwa&Option=FatwaId&Id=4326

Anche il mondo cristiano condanna Lions e Rotary :


CONGREGAZIONE PER LA DOTTRINA DELLA FEDE

DICHIARAZIONE SULLA MASSONERIA

È stato chiesto se sia mutato il giudizio del Chiesa nei confronti della massoneria per il fatto che nel nuovo Codice di Diritto Canonico essa non viene espressamente menzionata come nel Codice anteriore.
Questa Congregazione è in grado di rispondere che tale circostanza è dovuta a un criterio redazionale seguito anche per altre associazioni ugualmente non menzionate in quanto comprese in categorie più ampie.
Rimane pertanto immutato il giudizio negativo della Chiesa nei riguardi delle associazioni massoniche, poiché i loro principi sono stati sempre considerati inconciliabili con la dottrina della Chiesa e perciò l’iscrizione a esse rimane proibita. I fedeli che appartengono alle associazioni massoniche sono in stato di peccato grave e non possono accedere alla Santa Comunione.
Non compete alle autorità ecclesiastiche locali di pronunciarsi sulla natura delle associazioni massoniche con un giudizio che implichi deroga a quanto sopra stabilito, e ciò in linea con la Dichiarazione di questa S. Congregazione del 17 febbraio 1981 (Cf. AAS 73, 1981, p. 240-241).
Il Sommo Pontefice Giovanni Paolo II, nel corso dell’Udienza concessa al sottoscritto Cardinale Prefetto, ha approvato la presente Dichiarazione, decisa nella riunione ordinaria di questa S. Congregazione, e ne ha ordinato la pubblicazione.
Roma, dalla Sede della S. Congregazione per la Dottrina della Fede, il 26 novembre 1983.

Joseph Card. RATZINGER
Prefetto
Fr. Jérôme Hamer, O.P.
Arcivescovo tit. di Lorium
Segretario
 


Fonte :

http://www.vatican.va/roman_curia/congregations/cfaith/documents/rc_con_cfaith_doc_19831126_declaration-masonic_it.html




Nessun commento:

Posta un commento