giovedì 5 marzo 2015

PERCHE' LUCA CERISCIOLI NON PUO' ESSERE PRESIDENTE DELLA REGIONE MARCHE

Luca Ceriscioli ha vinto le primarie come candidato presidente per la Regione Marche con il PD.
Ceriscioli frequenta eventi Rotary e Lions, due lobbies massoniche sioniste condannate dalla Chiesa e dal mondo musulmano.
Riguardo le primarie ci sono dei dubbi sulla regolarita' perche' sono stati visti vari stranieri all'entrata dei seggi.
Secondo il M5S Pesaro :

'' Il nostro ex-sindaco forse DIMENTICA o vuole far DIMENTICARE quello che ha fatto ingoiare a questa città, una città cementificata senza criterio con un centro storico completamente abbandonato a se stesso.
Parla di coerenza DIMENTICANDO di quando era un fermo sostenitore di Bersani per poi, con arte di un funambolo, prostrarsi al nuovo padrone.
DIMENTICA di aver lasciato una discarica tossica in mezzo alla città,(ex Amga)
DIMENTICA di aver dato centinaia di migliaia di euro dei cittadini ad una società per costruire un nuovo stadio, che non si farà mai,
DIMENTICA un altro centinaio di migliaia di euro al progetto per il parcheggio sotterraneo di Viale Trieste, anche quello non si farà mai (e per fortuna!),
DIMENTICA gli oltre 250.000 euro per la realizzazione, di quello che definire un mostro edilizio all’interno degli Orti Giuli è davvero poco
DIMENTICA una fidejussione di oltre 7 milioni di euro e un impegno di spesa di 75 mila euro all’anno per i prossimi 40 anni, oltre la concessione di un terreno pubblico (via Togliatti), ad una società sportiva per la realizzazione di una super-piscina, i cui lavori sono... già fermi.
Ma andiamo avanti….forse DIMENTICA che lo stesso, in disaccordo con i sindaci dell’entroterra che volevano il secondo casello a Villa Fastiggi (quartiere di residenza del nostro ex-sindaco) ha indicato invece Santa Veneranda, (carta canta, si proprio lui ha voluto nel 2007 che fosse localizzato a Santa Veneranda e ancora nelle elezioni del 2009 andava a raccontar bugie ai residenti) e per favore smettiamola di chiamarlo con il diminutivo, casellino, che fa sembrare questa opera di enorme impatto ambientale come una cosa quasi carina .Ora è costretto a far sostenere al suo successore Ricci, che la localizzazione è stata decisa da società autostrade…..(no comment).
DIMENTICA di aver lasciato la sanità cittadina allo sbando scaricando la responsabilità sui suoi soci di partito, nascondendosi dietro un dito, parla di visione di idee innovative e di cambiamento, proprio lui che ha rappresentato la staticità assoluta.
Insomma molte "dimenticanze", quasi uno smemorato, e potremmo continuare, ma ne avremo modo in futuro con altre situazioni che ancora devono uscire.

Bene, c’è un però....
NOI NON DIMENTICHIAMO
E siamo felici di far sorridere il professore, che a scuola non vuole proprio tornare, perché invece i cittadini pesaresi, a causa sua, hanno già versato tante lacrime!
I Consiglieri Comunali M5S Pesaro''

Tratto dalla bacheca di M5S Pesaro :

https://www.facebook.com/MoVimento5StellePesaro

Ceriscioli frequenta eventi Rotary e Lions :

http://www.lionspesarohost.it/pdf/articolo090305.pdf


http://89.97.204.228/fparticolipdf/279079.pdf


http://www.lionspesarohost.it/pdf/Resoconto_100327.pdf



http://89.97.204.228/fparticolipdf/318449.pdf


http://www.rotarypesaro.it/?page_id=1017













Nessun commento:

Posta un commento