martedì 3 marzo 2015

BILDERBERG 2012 : PUTIN UN OSTACOLO ALL'IMPERIALISMO SIONISTA

Al Bilderberg oltre a parlare della Spagna si e' parlato della Russia Nello specifico Putin e' un grande ostacolo per la creazione di una guerra contro Siria ed Iran sia attraverso un 'bombardamento umanitario' (guerra per la pace) o una 'rivoluzione colorato (vedi Otpor 
https://vimeo.com/33491383)
La Russia insiste nel mantenere la sovranita' intatta (Assad deve rimanere al suo posto) Il Bilderberg studia inoltre come utilizzare al meglio le basi americane che circondano la Russia e la difesa missilistica degli Usa che punta le sue testate a Mosca per terrorizzare Putin.
La Russia non può essere la superpotenza militare di  una volta, ma il paese ha armi nucleari e chiave strategica che agiscono come deterrente militare di andare avanti con il suo status di superpotenza energetica, con l'olio e la contabilità del gas per 2/3 delle esportazioni della Russia.
Ancora fresco nelle menti dei partecipanti Bilderberg è il discorso di Putin di Monaco del 2007, quando ha scioccato l'Occidente, criticando l'agenda unipolare, imperialiastica ed ossessiva di George W. Bush ", attraverso un sistema che non ha nulla a che fare con la democrazia" ed il continuo superamento dei suoi "confini nazionali in quasi tutti i settori."
(per il discorso di Putin, consigliabile da leggere, vedi link : 
http://www.vietatoparlare.it/2007-discorso-alla-conferenza-di-monaco-di-baviera-sulla-politica-di-sicurezza/)
Quelli del Bilderberg ammettono che Putin è di gran lunga l'avversario più formidabile della scena mondiale ai loro progetti. A loro preoccupa inoltre la posizione morale di Putin nel proteggere e promuovere l'interesse della sua nazione.
La forza della Russia sono le sue riserve di energia e il Bilderberg è particolarmente preoccupato per il gasdotto South Stream, un megaprogetto con un prezzo di $ 20 miliardi. Il gasdotto South Stream trasporta gas naturale russo sotto il Mar Nero verso la parte meridionale della UE attraverso Bulgaria, Serbia, Ungheria e Slovacchia e in seguito l'Italia e l'Austria, e fornisce 63 miliardi di metri cubi di gas all'anno. La preoccupazione del Bilderberg è che il South Stream potrebbe trasformarsi in una grande vittoria per la Russia a scapito delle relazioni UE-USA per il gasdotto Nabucco che va dalla Turchia all'Austria.(ndr : riguardo il South Stream viene in mente il possibile coinvolgimento dei servizi segreti nell'attentato terroristico della scuola di Brindisi, vedi link http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/getPDFarticolo.asp?
currentArticle=1F4WGD,

http://informare.over-blog.it/article-brindisi-la-cruda-verita-e-che-c-e-un-gasdotto-di-troppo-106092426.html

p=46424).

La preoccupazione di gran lunga superiore al Bilderberg è il tentativo di Putin di integrare l'Asia in un blocco coeso sotto la guida della Russia.
Bilderberg è convinto che la Russia e la Cina portera' il Pakistan e l'Iran in membri a pieno titolo della Shanghai Cooperation Organization (SCO). "Le ripercussioni sarebbero innovative", ha dichiarato un europeo esperto di sicurezza Bilderberg.
Inoltre Russia, Asia centrale e Iran avranno il controllo di circa il 50% delle riserve mondiali di gas, e con l'Iran e il Pakistan, come virtuali membri della SCO, l'organizzazione diventa quindi sminuira' il ruolo della Nato nell'Asia.
Dietro la campagna di deligittimazione di Putin c'e'  l'elite' anglo- americana.
POSIZIONE DELLA RUSSIA SULLA SIRIA
Il Bilderberg ha convenuto che la presenza della Russia nel Mediterraneo è di grande preoccupazione per il Bilderberg, che desidererebbe rimuovere la Marina russa nel porto siriano di Tartus (ndr : cosi' potranno attaccare la Siria piu' facilmente).
La preoccupazione di un europeo del Bilderberg esperto in sicurezza e' che Putin sta coordinando "una potente unione sovranazionale tra l'Europa e la dinamica regiione Asia-Pacifico.
Un alto diplomatico statunitense del Bildeberg e' convinto che Putin assume la posizione pro-Assad in quanto nella questione libica la Russia e' stata emarginata e che Putin avrebbe preferito dividere la Siria con gli Stati Uniti e l'Unione europea e avere voce in capitolo nella futura direzione del paese (ndr : questo signore non ha capito che Putin non e' un imperialista...).
Da discussioni informali e' emerso che il Bilderberg ha poca fiducia in Gary Kasparov (ex campione del mondo di scacchi) come oppositore a Putin in quanto, a loro dire, il suo stato intellettivo lascia a desiderare.
Tuttavia il Bilberberg continuera' a finanziare il movimento di Kasparov (Fronte Unito Civile), nella speranza che in Russia nascano nuovi problemi e  cercheranno figure piu' intelligenti,  saggie e carismatiche da contrapporre a Putin.
6355
All'interno del sito ufficiale di Daniel Estulin compare un articolo in cui evidenzia come anche mass media stranieri seri e qualificati come per esempio Wall Street Italia prendano seriamente quello che lui denuncia da anni :
bilderberg-de-daniel-estulin/

di-che-parla-la-congrega-degli-illuminati.aspx
1/#more-6309

Fonte :

http://it.sputniknews.com/italian.ruvr.ru/radio_broadcast/6931403/77611379/





Nessun commento:

Posta un commento